PDA

View Full Version : Blocco Bluescreen


robyy
01-03-2013, 10:26
Buongiorno dopo oltre 1 anno che utilizzo un notebook win7 64 bit ultimamente comincio ad avere problemi; spesso all'improvviso si blocca e compare una schermata blu con scritte a me incomprensibili e poco dopo si riavvia da solo; una volta avviato compare la seguente scritte di riassunto:
irma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 50
BCP1: FFFFF8811FD0C560
BCP2: 0000000000000000
BCP3: FFFFF8800599C5A8
BCP4: 0000000000000005
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\030113-27892-01.dmp
C:\Users\Roberto\AppData\Local\Temp\WER-132351-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Ho notato che in alcuni siti riesco a navigare, come questo ad esempio, anche se sono già 2 volte che si è bloccato, mentre altri siti appena cerco di aprirli mi si blocca subito (come ad esempio Facebook).
Avete consigli?
Grazie a tutti

Khronos
01-03-2013, 10:41
dello stop 0x50, cercando in google, viene dato come responsabile un virus.

quindi... che antivirus hai li?
hai UAC attivo?
pulisci i temporanei di sistema e del tuo browser.

e male che vada si farà una passata con combofix.

Eress
01-03-2013, 11:25
C'è la guida di sezione per l'estrazione e analisi del file dmp

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371

robyy
01-03-2013, 18:48
naturalmente senza connessione ad internet non ho nessun problema e tutto funziona bene....solo con il collegamento ad internet succede che si blocca!!

Eress
01-03-2013, 19:15
Questo non è il modo corretto di procedere, come ripeto serve il file dmp. Con queste informazioni al massimo si può ipotizzare che sia un problema collegato alla scheda di rete. Prova ad aggiornare i driver.