berger81
01-03-2013, 09:55
Ciao a tutti vendo un iphone 5 32gb nero e ardesia. Acquistato alla vodafone 2 mesi fa con qualche piccolo segno di usura (leggera perdita di vernice come capita a tuti gli iphone 5 ) mentre il retro e il vetro sono ok!
Il telefono viene venduto con la sua scatola, il caricabatterie (senza cavo lightning) e senza cuffie che sono state vendute a parte.
quindi la vendita riguarda
TELEFONO
SCATOLA CON SERIALE E IMEI
CARICABATTERIE SENZA CAVO.
IL TELEFONO GODE ANCORA DI 10 MESI DI GARANZIA UFFICIALE APPLE
(VERIFICABILE TRAMITE SERIALE SUL SITO)
Il prezzo 540 spedito!!!!!!
Il telefono viene venduto perfettamente funzionante in ogni sua parte
se dovessero nascere problemi in futuro potrete avvalervi della garanzia limitata apple fino a dicembre 2013.
rules
ricarica ppay anticipata
no perditempo
code rapidissime max 30 min (in quanto se uno è interessato non occorre che ci pensi chissa quanto)
preferenza scambio a mano alla spedizione
il prezzo non è in alcun modo modificabile si tratta di iphone 5 32GIGA
nuovo costa 839 euro!!
Il prezzo cosi basso è dovuto alle condizioni estetiche che non sono perfette ma comunque buone e alla mancanza del cavo lightning e delle cuffie.
Per la mia serietà guardatevi il mio storico sul sito e capirete che il rischio con me è pari a 0!
Ciao e buon acquisto.
Oggi nel primo pomeriggio postero le foto del telefono per farvi vedere le reali condizioni.
Ps Il terminale è in vendita ovunque (internet e non) quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita se dovessi trovare acquirenti disposti a prenderlo a mano anche al di fuori del sito.
Il telefono viene venduto con la sua scatola, il caricabatterie (senza cavo lightning) e senza cuffie che sono state vendute a parte.
quindi la vendita riguarda
TELEFONO
SCATOLA CON SERIALE E IMEI
CARICABATTERIE SENZA CAVO.
IL TELEFONO GODE ANCORA DI 10 MESI DI GARANZIA UFFICIALE APPLE
(VERIFICABILE TRAMITE SERIALE SUL SITO)
Il prezzo 540 spedito!!!!!!
Il telefono viene venduto perfettamente funzionante in ogni sua parte
se dovessero nascere problemi in futuro potrete avvalervi della garanzia limitata apple fino a dicembre 2013.
rules
ricarica ppay anticipata
no perditempo
code rapidissime max 30 min (in quanto se uno è interessato non occorre che ci pensi chissa quanto)
preferenza scambio a mano alla spedizione
il prezzo non è in alcun modo modificabile si tratta di iphone 5 32GIGA
nuovo costa 839 euro!!
Il prezzo cosi basso è dovuto alle condizioni estetiche che non sono perfette ma comunque buone e alla mancanza del cavo lightning e delle cuffie.
Per la mia serietà guardatevi il mio storico sul sito e capirete che il rischio con me è pari a 0!
Ciao e buon acquisto.
Oggi nel primo pomeriggio postero le foto del telefono per farvi vedere le reali condizioni.
Ps Il terminale è in vendita ovunque (internet e non) quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita se dovessi trovare acquirenti disposti a prenderlo a mano anche al di fuori del sito.