PDA

View Full Version : [RM FR CE a mano] ASUS M4A89GTD PRO USB3 AMD 960T BE + alimentatore + dissi

bonzoxxx
28-02-2013, 23:39
ciao ragazzi,

come da titolo vendo:

AMD 960T Black Edition: scatola e dissipatore originale, no garanzia (non se se AMD va per seriale, in tal caso sarebbe da verificare); CPU fortunatissima dato che ho raggiunto (a liquido) i 4.5Ghz con 6 core attivi. la tengo daily a 3.6Ghz @6 core con turbo a 4.0 Ghz, anche se negli ultimi sei mesi il pc è stato acceso si e no 20 ore: 75€

ASUS M4A89GTD pro USB3, scatola, bundle, non garanzia: la scheda è perfetta in ogni sua parte tranne che per un canale sata3 (gli altri 5 funzionano perfettamente in quanto li ho tutti occupati), accidentalmente un HDD è caduto portandosi dietro il connettore SATA. 70€

Dissipatore Coolermaster Hyper 212: no scatola (credo in garanzia, devo controllare), full bundle 23€

alimentatore Corsair TX 850M: scatola, full bundle (manca un solo cavo per connettori molex, quindi pressochè inutile), testato, garanzia per altri 55 mesi: 85€

la scheda madre e il processore sono di mia proprietà da qualche tempo, il dissipatore e l'alimentatore li ho presi sulla baia (annunci) per avviare un progetto che, ahimè, devo abbandonare causa trasloco molto probabile.

FOTO OTTIMO FUNZIONAMENTO MOBO + CPU (https://www.dropbox.com/sh/hmfdx8755izxyqc/nh1o9RcbH5)

CODE:
Fnac mobo + cpu con limata (accordo momentaneamente non raggunto)
RedPrimula CPU spedita (al mio prezzo)
farina1 CPU con limata.

REGOLE:

le solite: coda 6h, consegna a mano, spedizione proprio non ho tempo, pagamento cash, in vendita ovunque, ritiro dalla vendita se necessario, precedenza a blocchi.
per segnalazioni usate le mail per favore, le leggo in tempo reale cosi da apportare le dovute modifiche se necessario.

grazie a tutti

bonzoxxx
01-03-2013, 19:51
up. informo che ho qualche cliente interessato fuori forum alla mobo e alla CPU

RedPrimula
02-03-2013, 12:03
Interessato alla cpu spedita... Neanche con spedireweb va bene che ti arriva il corriere a casa?

bonzoxxx
02-03-2013, 13:19
Ciao, il problema è che sto temporaneamente abitando nella reggia di caserta (non pensate che stia negli appartamenti reali :D ) per cui il corriere non puo passare, e a casa (quella vera) non ci sono mai, ecco il motivo dello scambio a mano.

Se nei prossimi giorni dovessi riuscire a trovare un po di tempo sara mia premura contattarti.

RedPrimula
02-03-2013, 13:45
Ciao, il problema è che sto temporaneamente abitando nella reggia di caserta (non pensate che stia negli appartamenti reali :D ) per cui il corriere non puo passare, e a casa (quella vera) non ci sono mai, ecco il motivo dello scambio a mano.

Se nei prossimi giorni dovessi riuscire a trovare un po di tempo sara mia premura contattarti.

Ti ringrazio, resto in attesa.

Fnac
04-03-2013, 11:50
ciao,

coda CPU + mobo con limata, scambio a mano

bonzoxxx
04-03-2013, 11:52
Mandami in pm l'entità della limata.

farina1
06-03-2013, 19:49
situazione code :confused:
coda cpu con scambio a mano e limata --- eventuale interessamento anche per scheda madre
PS Se ti affacci dalla finesta sono nel fabbricato di Piazza Vanvitelli ;)

bonzoxxx
06-03-2013, 22:14
wow siamo "vicini di casa".

code aggiornate nel primo post, mandami PM con l'entità della limatina.

bonzoxxx
21-03-2013, 16:16
ritiro dalla vendita la M4A e il processore, li monto sul pc di mia sorella, cosi non rompe.

grazie