gigia2
28-02-2013, 19:44
salve dovrei acqusitare una stampante che mi stampi il f.to A3 o A3+, e stavo pernsando alle Oki poichè mi sembrano come costi piu accessibili rispetto alla concorrenza (xerox, ecc) sia come consumabili che come macchina.
A tal fine ho concentrato la mia scelta sulla oki c841, considerato che ha una risoluzione 1200x1200, f.to A3, e dai costi contenuti dei consumabili nonostante abbiano un alta capacità di autonomia: 10.000 copie circa.
Qualcuno l'ha mai provata , come qualità e resa cromatica è affidabile?
Attualmente ho una oki c5600, ma devo dire che non è affatto affidabile come cromia, retinatura molto larga e colori come appena detto molto saturi.
A differenza di altre anche a minor costo che senza grandi regolazioni della macchina stampano già ottime copie nel 90% dei casi.
Grazie per i Vs preziosi consigli che farò tesoro!
Buona serata
A tal fine ho concentrato la mia scelta sulla oki c841, considerato che ha una risoluzione 1200x1200, f.to A3, e dai costi contenuti dei consumabili nonostante abbiano un alta capacità di autonomia: 10.000 copie circa.
Qualcuno l'ha mai provata , come qualità e resa cromatica è affidabile?
Attualmente ho una oki c5600, ma devo dire che non è affatto affidabile come cromia, retinatura molto larga e colori come appena detto molto saturi.
A differenza di altre anche a minor costo che senza grandi regolazioni della macchina stampano già ottime copie nel 90% dei casi.
Grazie per i Vs preziosi consigli che farò tesoro!
Buona serata