View Full Version : [Bo]Vendo Jiayu G2.
Vendo Dual Sim Jiayu G2 6575 1Ghz, 1Gb Ram, 4" 800x480, cam 8Mpx+ 0.3Mpx.
Android aggiornabile al 4.1.2
Nuovo, appena rientrato in sostituzione dalla Cina.
Euro 147 spedito.
Androide Scelto
01-03-2013, 11:55
Xperia X10 Mini + denaro?
No, non mi serve grazie.
Puntualizzo che assieme al telefono c'è caricatore, cavo dati, pellicola salva schermo, e cover in silicone.
Disponibile a venire a prenderlo di persona in zona Bologna, ma posso offrirti €. 110.
A disposizione se interessato a chiudere, altrimenti questo è un UP per te.. ciao.
attanasio
05-03-2013, 10:54
ciao
mi serve una info
in questo telefono la seconda sim come si collega a internet: UMTS o al max EDGE?
ti spiego ho gia un dual umts: ma solo che nel mio la seconda sim è solo 2g e quindi il mio abbonamento a internet su vodafone non riesco a sfruttarlo visto che la mia prima sim è 3.
se mi fai sapere, mi metto in coda con scambio a mano al tuo prezzo.
eolo64x2
05-03-2013, 12:57
Coda
LAscio la coda, il prezzo non fa per me..
In pratica vorresti un dual sim umts? In quel caso oltre a non esserlo questo, credo che ancora non esista. Se invece intendi dire se la seconda sim può essere umts ti dico si, perchè via software si può scegliere quale delle due deve usare il 3g, ma sempre una alla volta però.
attanasio
05-03-2013, 17:12
In pratica vorresti un dual sim umts? In quel caso oltre a non esserlo questo, credo che ancora non esista. Se invece intendi dire se la seconda sim può essere umts ti dico si, perchè via software si può scegliere quale delle due deve usare il 3g, ma sempre una alla volta però.
ok
grazie della info.
a me serviva che la seconda sim si collegasse in umts, fermo restando la prima umts...a quanto pare non si può fare....
c potremmo trovare per vedere se si collega...ovviamente se si collega lo prendo subito
fammi sapere
ti mando n pvt con mio cell
In attesa della risposta di Eolo64x2. :)
In spedizione a Eolo64x2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.