PDA

View Full Version : [IS + SPED] Vendo Gainward Gtx 580 "Good Edition"

ilvipa
28-02-2013, 18:02
Vendo Geforce Gtx 580 Gainward "Good Edition".
La scheda video è in perfette condizioni, tenuta maniacalmente, ed è fuori garanzia (fattura disponibile) acquistata 8/2/2011.
Ho sostituito la pasta termica (mx 2 arctic) per una migliore dissipazione di calore rispetto alla pasta da quattro soldi che mettono sulla scheda stock.
Il PCB non è reference, visto che le frequenze sono spinte di fabbrica, quindi niente dissipatori aftermarket.
Vendo semplicemente perché sono passato a gtx 670.
Venduta con imballaggio originale in perfette condizioni e adattatore di alimentazione molex 4 pin ---->Pci expr 6 pin (se nel caso avete un solo connettore di alimentazione pci express)
Caratteristiche qui : http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=452&lang=en
La richiesta è di 150 euro non trattabili. Non scambio.

Ho raggiunto i 100 post per inserire questo annuncio oggi, sono iscritto da tanto però.... sono ebayer con circa 200 transazioni 100% positive, a richiesta fornisco ID per verifica.
Spedisco ovunque anche con spedire web, anche se non l'ho mai utilizzato sinceramente.
Se avete altre domande sono qui :-)

http://imageshack.us/a/img252/3700/20130228123153.jpg
http://imageshack.us/a/img607/566/20130228123207.jpg

http://imageshack.us/a/img703/6777/20130228123220.jpg

eldominicus89
28-02-2013, 18:27
codissima :D 150 euro comprende le spedizioni?

supermightyz
28-02-2013, 19:07
coda

MacNavy
28-02-2013, 19:09
Coda

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2

maestru85
28-02-2013, 19:22
coda

ilvipa
28-02-2013, 19:26
Dunque... 150 non comprende le spedizioni, ho visto che qui molti usano http://www.spedireweb.it/corriere-espresso.html

Credo sia affidabile e non mi sembra nemmeno caro come servizio... aggiungete le spese e la invio... Ovviamente contatto prima Eldominicus, vediamo un po'...
Naturalmente ragazzi è tutto come descrizione.. anzi... .voglio dirvela proprio tutta : ovviamente tutto vero.. cambiato la pasta etc etc... ormai la garanzia è scaduta... l'avevo aperta per montare un arctic Extreme II, ma non sono riuscito... perché la parte finale delle heatpipe va a toccare un'uscita dvi (essendo non reference)..
http://tinyurl.com/c738a3g
Non so se è chiaro...quindi essendo aperta mi son detto " Beh.... non monto l'arctic ma la pasta termica la cambio...." Tutto qui, limpido e cristallino :-)
Comunque il dissipatore va benone e la scheda tira...

eldominicus89
28-02-2013, 19:34
risposto e pronto a concludere :D

DJnat
28-02-2013, 21:26
coda senza speranze :D

ilvipa
28-02-2013, 21:54
In pratica è venduta... aggiorno il post domani. Forse l'ho data ad un prezzo troppo basso? :-) Non pensavo fosse così gettonata... ma che ci fate scusate??? :-) Voglio dire... è un'ottima scheda... però c'è la serie 6xx...
Magari per lo Sli forse...

kaZablas
28-02-2013, 21:57
In pratica è venduta... aggiorno il post domani. Forse l'ho data ad un prezzo troppo basso? :-) Non pensavo fosse così gettonata... ma che ci fate scusate??? :-) Voglio dire... è un'ottima scheda... però c'è la serie 6xx...
Magari per lo Sli forse...

coda nel caso, salti qualcosa
p.s ti conviene a mio modo, provare la serie 6xx per dire se superiore o meno;)

ilvipa
28-02-2013, 22:05
coda nel caso, salti qualcosa
p.s ti conviene a mio modo, provare la serie 6xx per dire se superiore o meno;)

Mah guarda la sto provando da oggi : è una scheda molto più fresca, e a livello prestazionale ho notato maggiore fluidità.. poi non so... magari è solo una mia impressione.. :-)

MacNavy
28-02-2013, 23:25
Io confermò la mia coda al tuo prezzo più spedizioni (7€)

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2

Rezael87
01-03-2013, 08:57
Coda al tuo prezzo

supermightyz
01-03-2013, 10:07
novità sulle code?

Menderino
01-03-2013, 11:08
Un UP per l'ottimo venditore! ciao Paolo :)

ilvipa
01-03-2013, 11:49
Un UP per l'ottimo venditore! ciao Paolo :)

Ciao Menderino ;-) grazie per l'apprezzamento ( io e il Mender ci conosciamo da diversi lustri in RL) Dunque... In pratica deve avvenire solo la volgare transazione pecuniaria ed è venduta :D , mi spiace.Ovviamente aggiorno il post quando non è più disponibile.
Vorrei porre un dubbio prestazionale della sostituta... ma lo posterò nella sezione corretta... qui sono decisamente OT... ho dei risultati non proprio in linea EDIT : RISOLTO

Intanto grazie a tutti per l'interessamento, ripeto comunque, compravendita ancora aperta e coda valida.

eldominicus89
01-03-2013, 15:49
pagamento effettuato!! :sofico:

ilvipa
01-03-2013, 16:05
pagamento effettuato!! :sofico:

E lo dici qui? Pubblicamente? :-) E ti confermo che lo vedo anche :-P

Edit : COMPRAVENDITA CONCLUSA, OGGETTO VENDUTO

eldominicus89
07-03-2013, 21:01
Scheda arrivata: i complimenti da fare sono talmente tanti che non so neppure da dove cominciare! La scheda è stata venduta come usata...ma dire che è stata tenuta maniacalmente è POCO! Risultato? praticamente nuova! L'imballaggio: assurdamente perfetto,mai visto niente del genere;
spedizione: flash,appena pagato subito spedito;
il venditore: la parte che eccelle in questa eccellenza! Oltremodo disponibile,attento a tutto,a dir poco serio!
Ribadisco quanto già detto per mail: per qualsiasi altra cosa tu metta in vendita,considerami già in coda!!! :D
alla prossima!! :sofico:

ilvipa
08-03-2013, 08:59
Scheda arrivata: i complimenti da fare sono talmente tanti che non so neppure da dove cominciare! La scheda è stata venduta come usata...ma dire che è stata tenuta maniacalmente è POCO! Risultato? praticamente nuova! L'imballaggio: assurdamente perfetto,mai visto niente del genere;
spedizione: flash,appena pagato subito spedito;
il venditore: la parte che eccelle in questa eccellenza! Oltremodo disponibile,attento a tutto,a dir poco serio!
Ribadisco quanto già detto per mail: per qualsiasi altra cosa tu metta in vendita,considerami già in coda!!! :D
alla prossima!! :sofico:

Sono stato riabilitato, non avevo corretto la firma ( che deve essere di tre righe) e sono stato bannato (come credo il 90 % degli utenti :-) )
Che dire..... grazie dei complimenti, cerco di conservare l'hardware nel modo migliore possibile (pulisco il pc internamente ogni tre o 4 mesi, conservo gli imballaggi, sono delicatamente "deciso" durante l'assemblaggio etc etc) e cerco di comportarmi con il prossimo come vorrei che si comportassero con me gli altri :-)
Beh... goditi la scheda video quindi, mi fa piacere che sia andato tutto bene.
Buona giornata!