View Full Version : [Fasano (BR) +Sped] Maxtor 200GB ATA133 6L200P0
Vendo in perfetto stato Prezzo non trattabile. Max serietà. Non Limo.:
Maxtor 200 GB - 6L200P0
Firmware: BAJ41G20
Serial: L41KYJ2G
Prezzo: € 13,00 + SS VENDUTO a "principe vlad"
Regole:
Precedenza scambio a mano (venite voi da me)
NO POST PROVA - TUTTO MATERIALE PERFETTO
Precedenza mio prezzo
Precedenza a blocco
Precedenza a destra(LOL)
Spese di spedizione a vostro carico.
Assicurazione facoltativa (da parte mia farà fede la ricevuta di spedizione in
caso di smarrimento)
Spedisco SOLO con Spedireweb
Code veloci max 3 ore
In Vendita Altrove.
Ritiro dalla vendita senza preavviso.
Pagamenti ricariche postepay o nel caso di consegna a mano contanti.
Spedisco SOLO dopo la visualizzazione del denaro sul mio conto/carta.
Spedisco il giorno dopo il pagamento.
cptfisher
19-03-2013, 14:03
coda
coda
Quando vuoi concludere mandami pm, sei solo in coda :)
principe Vlad
23-03-2013, 20:44
Ciao, se ancora disponibile, CODA x amico.
Ho visto gli screen che hai messo a disposizione, in HEALTH status riporta un errore relativo a: ULTRA DMA CRC ERROR COUNT, se non ricordo male, questo errore dipende da un problema di cavo o di un cavo, credo qualcosa del genere, dovrebbe però essere ininfluente x il regolare funzionamento del disco, mi puoi confermare la cosa? grazie mille saluti Vlad
Ciao, se ancora disponibile, CODA x amico.
Ho visto gli screen che hai messo a disposizione, in HEALTH status riporta un errore relativo a: ULTRA DMA CRC ERROR COUNT, se non ricordo male, questo errore dipende da un problema di cavo o di un cavo, credo qualcosa del genere, dovrebbe però essere ininfluente x il regolare funzionamento del disco, mi puoi confermare la cosa? grazie mille saluti Vlad
Dovresti fare una ricerca in rete io per fare il test "non avendo più sistemi con attacchi ata 133" ho usato un sistema usb con adattatore, forse è dovuto a quello. Posso dirti che era fermo da tempo nell'armadio proprio per la scomparsa degli ata dalle mie mobo.
Comunque decidi con calma e valuta, nel caso mandami pm se vuoi concludere.
Buona serata :)
principe Vlad
23-03-2013, 21:33
Dovresti fare una ricerca in rete io per fare il test "non avendo più sistemi con attacchi ata 133" ho usato un sistema usb con adattatore, forse è dovuto a quello. Posso dirti che era fermo da tempo nell'armadio proprio per la scomparsa degli ata dalle mie mobo.
Comunque decidi con calma e valuta, nel caso mandami pm se vuoi concludere.
Buona serata :)
In effetti è come ti dicevo prima, ho visionato una discussione qui sul sito, pare essere un problema di cavo, direi che possiamo concludere se sei d'accordo, dimmi solo come intendi spedire, scambio dati in PVT, ciao
In effetti è come ti dicevo prima, ho visionato una discussione qui sul sito, pare essere un problema di cavo, direi che possiamo concludere se sei d'accordo, dimmi solo come intendi spedire, scambio dati in PVT, ciao
Solo Spedireweb .
Vista l'ora ti mando PVT domani con tutti i dati.
Buonanotte :)
principe Vlad
23-03-2013, 22:30
Solo Spedireweb .
Vista l'ora ti mando PVT domani con tutti i dati.
Buonanotte :)
Ok, ci sentiamo domani, ti passo i miei dati in PVT, buona notte.
Ok, ci sentiamo domani, ti passo i miei dati in PVT, buona notte.
Dati scambiati in PM.
principe Vlad
25-03-2013, 11:55
Dati scambiati in PM.
Ricarica effettuata, fammi sapere, ciao
Ricarica effettuata, fammi sapere, ciao
Tutto perfetto, pagamento ricevuto. Nel pomeriggio prenoto corriere e PM con i dettagli.
Grazie
Ritiro prenotato, dettagli in PM. Ci risentiamo quando arriva.
Grazie
principe Vlad
25-03-2013, 17:38
Ritiro prenotato, dettagli in PM. Ci risentiamo quando arriva.
Grazie
Ho letto il PM, grazie a te, poi ti faccio sapere, ciao
principe Vlad
28-03-2013, 12:57
Disco arrivato e già consegnato al mio amico, mi ha detto che prima di sera lo testa, poi ti faccio sapere, ciao
Disco arrivato e già consegnato al mio amico, mi ha detto che prima di sera lo testa, poi ti faccio sapere, ciao
Nessun problema, l'importante e che sia arrivato.
principe Vlad
28-03-2013, 15:31
Nessun problema, l'importante e che sia arrivato.
Ciao, mi ha contattato il mio amico, tutto come da descrizione nel thread, per
scrupolo, la testato anche con CristalDiskinfo, lo stato del disco risulta BUONO, direi che a questo punto non mi resta che ringraziarti a nome mio e del mio amico, ti lascio un FEEDBACK + CHE POSITIVO, OTTIMO VENDITORE, SERIO E SCRUPOLOSO, buona pasqua e spero alla prossima, saluti Paolo
Ciao, mi ha contattato il mio amico, tutto come da descrizione nel thread, per
scrupolo, la testato anche con CristalDiskinfo, lo stato del disco risulta BUONO, direi che a questo punto non mi resta che ringraziarti a nome mio e del mio amico, ti lascio un FEEDBACK + CHE POSITIVO, OTTIMO VENDITORE, SERIO E SCRUPOLOSO, buona pasqua e spero alla prossima, saluti Paolo
Ti ringrazio e ricambio, acquirente veloce nei pagamenti, ottima comunicazione e persona gentilissima.
Anche da parte mia spero in una prossima volta (anche come acquirente nel caso).
Buona Pasqua anche a te Paolo!
P.S. Si puo' chiudere, Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.