Tommaso88
28-02-2013, 15:50
Ciao a tutti.
Premetto di aver prima cercato una discussione simile fra i titoli ma non la ho trovata. Se avessi errato chiedo scusa in anticipo;) .
Sono alla ricerca di un tablet e volevo chiedere un parere riguardo a quello che secondo voi è il miglior tablet per prendere appunti. Sono uno studente universitario e la velocità con cui prendere appunti durante una lezione è una caratteristica essenziale che per me un tablet dovrebbe avere. Premetto che le funzioni che cerco sono poche ma essenziali:
1) prendere appunti ad una velocità pari a quella di penna e quaderno
2) poter salvare e riguardare tutti gli appunti sul tablet stesso
3) poter importare da pc ulteriori documenti (più che altro pdf)
Non ho particolari preferenze circa schermi LCD, Led, ecc...
Personalmente ho trovato solo un tablet che rispecchi queste caratteristiche ed è l'ASUS Eee Note EA 800 che purtroppo dalle mie parti (toscana) non ho mai trovato e non ho mai avuto la possibilità di provare.
Voi cosa potreste consigliarmi?
Conoscete qualche rivenditore di ASUS Eee Note EA800?
Grazie mille in anticipo
Premetto di aver prima cercato una discussione simile fra i titoli ma non la ho trovata. Se avessi errato chiedo scusa in anticipo;) .
Sono alla ricerca di un tablet e volevo chiedere un parere riguardo a quello che secondo voi è il miglior tablet per prendere appunti. Sono uno studente universitario e la velocità con cui prendere appunti durante una lezione è una caratteristica essenziale che per me un tablet dovrebbe avere. Premetto che le funzioni che cerco sono poche ma essenziali:
1) prendere appunti ad una velocità pari a quella di penna e quaderno
2) poter salvare e riguardare tutti gli appunti sul tablet stesso
3) poter importare da pc ulteriori documenti (più che altro pdf)
Non ho particolari preferenze circa schermi LCD, Led, ecc...
Personalmente ho trovato solo un tablet che rispecchi queste caratteristiche ed è l'ASUS Eee Note EA 800 che purtroppo dalle mie parti (toscana) non ho mai trovato e non ho mai avuto la possibilità di provare.
Voi cosa potreste consigliarmi?
Conoscete qualche rivenditore di ASUS Eee Note EA800?
Grazie mille in anticipo