Trivex
28-02-2013, 12:22
Ultimamente, dopo aver installato windows 8, ho riscontrato dei cali dinprestazioni micidiali quando setto lo sli. Il pc nei giochi va più veloce con una sola gtx 580 (msi). Ho provato cio con crysis 3. Nel mio caso 2 gtx 580 non riescono a tirarlo al massimo della grafica (il che mi pare strano). Ma i dubbi crescono quando "sciolgo" lo sli e vado ad una sola gpu. Frame rate a parte (precisi non li ho guardati) ho una giocabilitá pari, ma persino migliore. Ho provato a farne di tutti i colori ma anche windows 8 quando attivo sli la sua valutazione video cala da 7.6 a 6.4. Strano.... di solito lo sli sappiamo cosa fa....
I driver son gli ultimi aggiornati, la mia configurazione pc i72600k+gskill ripjawsx 1600hz su asus p8p67 deluxe. Vertex III e 2xspinpoint 1tb.
Personalmente non so più che pesci prendere. É da da un mese che ho messo windows 8 e la storia è cosi. Ho provato anche a ritornare a 7 ma le cose sembrano le stesse
... datemi una mano, vi prego! Siete la mia ultima spiaggia!!
I driver son gli ultimi aggiornati, la mia configurazione pc i72600k+gskill ripjawsx 1600hz su asus p8p67 deluxe. Vertex III e 2xspinpoint 1tb.
Personalmente non so più che pesci prendere. É da da un mese che ho messo windows 8 e la storia è cosi. Ho provato anche a ritornare a 7 ma le cose sembrano le stesse
... datemi una mano, vi prego! Siete la mia ultima spiaggia!!