PDA

View Full Version : Che compro?

Vecchio56
28-02-2013, 10:19
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum scoperto per caso, vi espongo il mio problema previa piccola premessa che sono praticamente ignorante del settore:
devo comprare un tv per il salone per sostituire il vecchio lcd 40, l'uso è quello prettamente tv, visione dei normali programmi più abbonamento a Mediaset Premiun per la passione per il calcio e sport in genere quindi niente giochi ma abbinerei un lettore Blu Ray.
L'ambiente è abbastanza luminoso e il divano è posto a m.3,60,la spesa non dovrebbe essere superiore a 1.100 € compreso il lettore, in questi giorni ho fatto un giro per i vari c.c. notando che i consigli del personale addetto alle vendite è molto di parte ovviamente ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino ingenerando ulteriore confusione.
Il primo dubbio è quello dei pollici 46 o 50, considerato che lo spazio della parete è:L.1,20 h.0,85 quindi sufficiente anche per un 50 ma con pareri diversi fra gli esperti dei negozi o pseudo tali, chi dice 46 chi 50 ?
Secondo dubbio: considerato l'uso e la disponibilità che mi consigliate fra
Panasonic 47et5- Samsung 46 es 6560, molto bello anche se un attimino oltre il Sony 46 hx 755, questi tre tv mi sono stati proposti da un commesso "amico" in un c.c. con raccomandazione particolare per il Samsung poichè che il Panasonic ha qualche problema con l'audio mentre per il 50 mi ha proposto a 849 € es 5500 asserendo che è un ottimo tv a buon prezzo, io nel frattempo mi sono preso qualche giorno......
Grazie per i Vs consiglia

Abilmen
28-02-2013, 11:04
Se devi comprare un nuovo tv lcd a lampade o led, devi postare chiedendo nel thread dedicato e che si trova a questo link...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=754

CHIUSO