View Full Version : Gran Turismo 6 rimarrà un titolo PS3
Redazione di Hardware Upg
28-02-2013, 10:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-6-rimarra-un-titolo-ps3_46032.html
Nonostante il recente annuncio di PS4, Gran Turismo 6 rimarrà un titolo per PS3, secondo le dichiarazioni di Michael Denny, senior vice-president di SCEE.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
28-02-2013, 10:12
vabbè, faranno GT7 per PS4...
vabbè, faranno GT7 per PS4...
Se lo annunciano nel 2013 uscirà nel 2017... :D
Paganetor
28-02-2013, 10:48
sì, ma solo la demo che spacceranno per gioco compelto :D
forse volevano dire EPIC FAIL GT6 visto il fantastico successo che sono riusciti ad ottenere con GT5? .... faccio in tempo a fare un figlio con la mia donna, farlo crescere, comprargli la ps3 che ancora GT6 non l'avranno completato, posso quasi scommettere :rolleyes:
Mica lo sapevo! Ma vogliono davvero farne un'altro per questa console?
Visti i tempi di polyphony probabilmente sarà l'ultimo titolo a uscire per PS3
Lo faranno per PS3 e poi, in soli altri 3 anni, faranno il porting per la 4! :asd:
oh però SVEGLIA con questo titolo!!! da molti è considerato il gioco di macchine per eccellenza, un traino incredibile per la console, una delle esclusive più importanti e state prendendo una cantonata dietro l'altra.... prima col 5 che è uscito troppo in ritardo e incompleto.
adesso avevate un altro titolo in sviluppo che non ce la fa ad uscire prima del ciclo vitale della console. questo titolo NON DOVEVA ESSERE in lavorazione adesso. doveva essere appena uscito come GT5 potenziato e dovevano già essere al lavoro sul prossimo da un anno. in alternativa doveva essere direttamente in sviluppo quello per PS4 visto che ci vogliono 5 anni per realizzarlo, sveglia!!! l'ennesimo regalo alla concorrenza, che dementi. PS4 potrebbe non fare in tempo nel suo ciclo di vita a vedere un gran turismo nativo.:doh:
The_Real_Poddighe
28-02-2013, 13:30
Il 4 già mi face storcere un pò il naso, con il 5 hanno iniziato a girarmi le palle a elica, il 6 se lo possono tenere...
Più passa il tempo, più farciscono la grafica, più il gameplay muore... bha...
Ed ecco un'altro franchise andato a pu***ne...bella lì, i miei sinceri complimenti, è proprio ciò che speravo... attendo con ansia anche l'epic fail del ormai "attesissimo" The Last Guardian (se mai uscirà), su ps3 ovviamente, per farmi un'altra bella risata :asd:
Ed ecco un'altro franchise andato a pu***ne...bella lì, i miei sinceri complimenti, è proprio ciò che speravo... attendo con ansia anche l'epic fail del ormai "attesissimo" The Last Guardian (se mai uscirà), su ps3 ovviamente, per farmi un'altra bella risata :asd:
the last guardian? avevo capito che l'hanno spostato su ps4... :asd:
AleMeikai81
04-03-2013, 08:08
bhe i commenti dei rosiconi bbmantysony ci sono sempre...
devono fare , non doveva, devono fare, non devono fare... ma vi leggete...??
se non fossi io vi darei dei bambini ignoranti...
bhe i commenti dei rosiconi bbmantysony ci sono sempre...
devono fare , non doveva, devono fare, non devono fare... ma vi leggete...??
se non fossi io vi darei dei bambini ignoranti...
http://gamesurf.tiscali.it/news/45672/sony-titoli-in-borsa-declassati-a-bb-.html
forse ti è sfuggito il fatto che il titolo sony in borsa ormai è considerato spazzatura... non mi pare che stiano prendendo grandi decisioni, non è questione di essere bbm e nemmeno antisony, ma di prendere atto che purtroppo stanno andando di inerzia verso lo sfacelo, quando fino al 2007 erano i leader del mercato.
a me pare che solo un vero bbmfanboy può appoggiare incondizionatamente quello che sta succedendo... un errore va bene, due succedono, anche MS e nintendo ne hanno fatti, ma cavolo, tra esclusive in ritardo, esclusive che non escono, prezzi della console toppati, psp e psvita che perdono soldi a valanga.... se va avanti così non gli basterà chiudere solo la divisione entertainment per rimettere i conti a posto e riguadagnare terreno in borsa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.