Redazione di Hardware Upg
28-02-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/xperia-tablet-z-allo-stand-sony-al-mobile-world-congress_46034.html
Sony ha colto l'occasione del Mobile World Congress 2013 per mostrare al pubblico il proprio nuovo tablet e annunciarne la disponibilitā
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per caritā, se il prezzo sarā veramente sopra i 600 euro sta bene dove sta.
É un top di gamma, anche quelli degli altri produttori hanno prezzi allineati.
Piuttosto, viste le critiche al display dell'Xperia Z, sarei curioso di sapere cosa hanno combinato per il tablet.
efrite15
28-02-2013, 11:10
Ma apri la bocca giusto per darli aria (riferito ad "acerbo") ???
E' un top di gamma, il prezzo č allineato, ed offre delle features, quali la resistenza all'acqua e lo spessore ridotto che altri produttori non hanno. Dovrebbero regalartelo????
Ma apri la bocca giusto per darli aria (riferito ad "acerbo") ???
E' un top di gamma, il prezzo č allineato, ed offre delle features, quali la resistenza all'acqua e lo spessore ridotto che altri produttori non hanno. Dovrebbero regalartelo????
toppe de gamma ...
Ha un dispay inferiore agli altri top di gamma e personalmente non spenderei mai una cifra simile ad ipad per avere una brutta copia android che al di lā del tifo da stadio nell'ambito tablet non é ancora ai livelli di IOS. Aspetto comunque di vedere il prezzo reale sui siti di e-commerce una volta uscito e i primi test relativi all'autonomia e alle performances.
Sarebbe interessante un prezzo intorno ai 550 euro nella versione LTE, non di pių
Eh ma se se si chiamava " il nuovo ipad " allora il prezzo andava piu' che bene, giusto ? :D
efrite15
28-02-2013, 12:33
certo certo :D come no ....
e calcola che io un tablet android non lo acquisterei mai, ho appena preso un Playbook a prezzo stracciato per la lettura di documenti/mail/foto e aspetto l'abbassamento e la "rifinitura" dei Tablet Windows (penso ancora un'annetto abbondante).
Questo non toglie che i tuoi commenti non stiano nč in cielo nč in terra (mi risulta che la comparativa dello schermo sia stata fatta sul cellulare e non sul tablet, almeno per quel che mi ricordo... anche se fosse cmq non si puō giudicare un prodotto SOLO da quello) e non riesci vedere aldilā di "Apple"... il valore di un prodotto la vedi da tante cose... questo sicuramente non č perfetto, ma il tuo commento rimane veramente di basso profilo.
certo certo :D come no ....
e calcola che io un tablet android non lo acquisterei mai, ho appena preso un Playbook a prezzo stracciato per la lettura di documenti/mail/foto e aspetto l'abbassamento e la "rifinitura" dei Tablet Windows (penso ancora un'annetto abbondante).
Questo non toglie che i tuoi commenti non stiano nč in cielo nč in terra (mi risulta che la comparativa dello schermo sia stata fatta sul cellulare e non sul tablet, almeno per quel che mi ricordo... anche se fosse cmq non si puō giudicare un prodotto SOLO da quello) e non riesci vedere aldilā di "Apple"... il valore di un prodotto la vedi da tante cose... questo sicuramente non č perfetto, ma il tuo commento rimane veramente di basso profilo.
Se non usi il tasto "Quote" non si capisce con chi ce l'hai :asd:
efrite15
28-02-2013, 18:08
ce l'ho sempre con te asd !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.