View Full Version : PlayStation 4: prime immagini dell'interfaccia utente
Redazione di Hardware Upg
28-02-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstation-4-prime-immagini-dell-interfaccia-utente_46029.html
Sony ha rilasciato le prime immagini ufficiali e in alta risoluzione della nuova interfaccia utente di PlayStation.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ironheart99
28-02-2013, 09:21
Carina, mi sembra semplice e pulita. Una buona evoluzione di quella vista nel nuovo store anche se un po' troppo "social" per i miei gusti forse. Comunque da provare
omega726
28-02-2013, 09:22
Gestire la chat dal telefono è una bomba!
polkaris
28-02-2013, 09:51
Hanno copiato da Windows 8?
Hanno copiato da Windows 8?
O dall'xbox...:asd:
a me pare steam.
tra l'altro, navigazione nel menu ATROCE
Dragon 36
28-02-2013, 11:08
brava Sony! ci hai messo 2 anni per copiare la stessa cosa di Microsoft, compreso xbox video e i dati dei profili utente...se ti mettessi a vendere fotocopiatrici, sfonderesti il mercato, nessuno ti batte!
wingclaus76
28-02-2013, 11:25
incredibile come abbiano copiato la parte alta dell utente dalla dash Xbox.
per le title no comment....spero sia una bufala..
Spudoratamente copiata da quella x360.
Ma dopotutto lo stile "metro" è una ottima UI, semplice leggera leggibile ma sopratutto responsive.
johndoe87
28-02-2013, 11:50
Copiata o non copiata: "basta che funzioni" cit.
Beelzebub
28-02-2013, 12:14
Dal punto di vista estetico la trovo bruttina: è anonima, priva di personalità, non c'è armonia tra gli elementi, sembra un "collage" di diversi stili. Spero che non sia la versione definitiva.
Sempre i soliti italiani, non c'è mai una cosa che piaccia o che si dica bel lavoro complimenti, Sempre e solo a lamentarsi.:wtf: Io non la trovo copiata dall'xbox, anzi, tutt'altro, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro!
Beelzebub
28-02-2013, 12:45
Sempre i soliti italiani, non c'è mai una cosa che piaccia o che si dica bel lavoro complimenti, Sempre e solo a lamentarsi.:wtf: Io non la trovo copiata dall'xbox, anzi, tutt'altro, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro!
Non è questione di essere "i soliti italiani" (in che senso poi?), a me personalmente non piace e ho spiegato il perchè. Non vedo perchè dovrei dire "bel lavoro, complimenti" se non la penso così.
johndoe87
28-02-2013, 12:47
Sempre i soliti italiani, non c'è mai una cosa che piaccia o che si dica bel lavoro complimenti, Sempre e solo a lamentarsi.:wtf: Io non la trovo copiata dall'xbox, anzi, tutt'altro, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro!
"I soliti italiani" Credo che sia il preambolo più utilizzato a caso di sempre.
ormai tutti verso il: simple, clean, fast, modern... meno male che i cuobtti non piacevano a nessuno :D
Infatti... i tiles facevano schifo a tutti ma poi tutti li adottano :asd:
Non è questione di essere "i soliti italiani" (in che senso poi?), a me personalmente non piace e ho spiegato il perchè. Non vedo perchè dovrei dire "bel lavoro, complimenti" se non la penso così.
"I soliti italiani" nel senso che siamo sempre i soliti a lamentarci. Se da domani fosse disponibile l'auto che vola al posto di dire "ottima invenzione e gran lavoro" gli italiani potrebbero sicuramente al 99% dire (che schifo, e ma sicuramente può esplodere, e ma sicuramente non funziona bene, sicuramente consumerà molto ecc). Non era riferito a te "i soliti italiani" ci mancherebbe, c'è giustamente a chi può piacere una cosa e chi no, ma al 90% delle volte che leggo news come questa o di tutt'altro genere si leggono solo ed esclusivamente delle lamentele (prova a farci caso anche tu) E poi ci si chiede come mai uno che ha studiato per degli anni è costretto ad andare a lavorare all'estero :D Scusate l'off topic :)
L'auto che vola?
Che schifo così poi si evita il traffico e si rischia di arrivare in anticipo :muro:
Ma dico io, ma non potrebbe fare altro invece di ste invenzioni inutili :p ?
A parte gli scherzi a me non sembra male, lo ammetto mi ricorda vagamente qualcosa che ho già visto che inizia per "M", ma non ricordo il resto.
Solo che questa interfaccia su un dispositivo come questa è perfetta, non va bene, IMHO, su un PC ed è per questo che Windows 8 fallirà purtroppo per M$ :eek:
mirkonorroz
28-02-2013, 18:41
Hanno una bella interfaccia tosta a scopiazzare cosi' :)
Fortuna non mi piace, sono italiano :)
franzing
28-02-2013, 18:49
Che sia "derivata" da altre interfacce in uso da altri produttori mi pare evidente, non ci vedo nulla di negativo se non una mancanza di nuove idee, ma non è che possono sempre esserci novità assolute. Farlo notare non mi pare automaticamente significhi schifarla. Boh. Io da quando mi sono sentito dire che sono contro il progresso tecnologico perchè non mi piace facebook non mi stupisco più di nulla :eek: :D
Riccardo82
04-03-2013, 09:51
ma chissene frega se la copiano tutti hanno copiato apple II (o forse dovrei dire Xerox) insegna e per concludere in rima dico w la fr ... egna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.