PDA

View Full Version : [Mi,Mb,Co,To,No,Al + ss] Tastiera mulltimediale retroilluminata mediacom cx4100

Reby92
27-02-2013, 23:46
Vendo tastiera retroilluminata Mediacom Light Keyboard Cx4100 , intonsa , ma purtroppo senza garanzia .
Acquistata ad Aprile , ma non trovo lo scontrino...

CHIEDO 15 EURO

Posso venire incontro alle esigenze dell'acquirente spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 2 ore di treno da Milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione
Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa .

Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che
1) la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione
2) sto vendendo anche altri oggetti , quindi eventuali blocchi hanno precedenza sui singoli .
Avviso che :
1) l'oggetto è in vendita su altri lidi , pur dando precedenza a questo mercatino ( HWUP ) , ma i punti sopra sono sempre validi .
2) non considero spam richieste di limata in questo 3d , ma chiedo serietà .
3) se non ho richieste dell'oggetto un utente può anche rimanere in coda a lungo , mentre valuta , ma se ve ne sono diverse posso anche scendere fino alle 6 ore minime , in maniera proporzionale al numero . Avviserò l'utente a coda finente tramite PM ed email .

spinaspina88
27-02-2013, 23:56
Cercavo proprio questa per un amico! Codissima con spese di spedizione a mio carico!

Reby92
28-02-2013, 00:12
Cercavo proprio questa per un amico! Codissima con spese di spedizione a mio carico!

Domani è una giornata di inferno , potrò spedire solo il pomeriggio tardi . ci si scambia i dati in pm?

Reby92
28-02-2013, 13:23
sebbene abbia un utente potenzialmente interessato uppo !

raffy2
28-02-2013, 14:53
Coda, se salta la prima trattativa mandami pm.

Reby92
28-02-2013, 15:30
Coda, se salta la prima trattativa mandami pm.

do tempo fino a domani , ho scambiato i dati , ma non si fa più sentire. ti manderò pm . ah , pare che le spedizioni siano per 8.9 euro , almeno con tnt ( mi ha fatto calcolare l'utente precedente , se hai qualcosa di più economico fammi sapere )

raffy2
28-02-2013, 17:25
Esco dalla coda.Da trovaprezzi, la si trova nuova a 14.49 €.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_mediacom_cx4100.aspx

Saluti.