Rojo86
28-02-2013, 00:10
Ciao a tutti,
sto cercando dappertutto ma senza successo :( di risolvere il seguente problema:
il mio lettore dvd TSSTcorp CDDVDW TS-L633L SCSI CdRom Device non mi riconosce alcun cd/dvd.
Mi spiego bene; quando inserisco il cd o dvd all'interno del supporto, o questo inizia a girare (emettendo un suono fortissimo ed il notebook inizia a vibrare) senza aprirmi l'unità, oppure gira a scatti (si avvia e si ferma in continuazione).
Ho provato a cercare i driver da reinstallare, ma il programma mi dice che ho installato quelli più recenti e non mi permette una reinstallazione degli stessi.
Tra l'altro mi serve per formattare il pc e installare windows seven.
Come faccio per farlo tornare a funzionare?
Ci sarebbe un altro modo per installare l'Os senza utilizzare tale supporto?
Qui di sotto le caratteristiche del notebook:
- Hewlett-Packard HP Compaq 6735s
- Processore: Mobile DualCore AMD Turion X2 RM-70, 2000 MHz
- Ram: 2 banchi da 2 GB DDR2-800 (400 MHz) SO-DIMM bus 64 bit
- Scheda video: ATI Radeon HD 3200 Graphics (700 MB)
- Disco fisso: FUJITSU MHZ2160BH G2 SCSI Disk Device (160 GB, 5400 RPM, SATA-II)
- DVD: TSSTcorp CDDVDW TS-L633L SCSI CdRom Device
Grazie in anticipo per il supporto
sto cercando dappertutto ma senza successo :( di risolvere il seguente problema:
il mio lettore dvd TSSTcorp CDDVDW TS-L633L SCSI CdRom Device non mi riconosce alcun cd/dvd.
Mi spiego bene; quando inserisco il cd o dvd all'interno del supporto, o questo inizia a girare (emettendo un suono fortissimo ed il notebook inizia a vibrare) senza aprirmi l'unità, oppure gira a scatti (si avvia e si ferma in continuazione).
Ho provato a cercare i driver da reinstallare, ma il programma mi dice che ho installato quelli più recenti e non mi permette una reinstallazione degli stessi.
Tra l'altro mi serve per formattare il pc e installare windows seven.
Come faccio per farlo tornare a funzionare?
Ci sarebbe un altro modo per installare l'Os senza utilizzare tale supporto?
Qui di sotto le caratteristiche del notebook:
- Hewlett-Packard HP Compaq 6735s
- Processore: Mobile DualCore AMD Turion X2 RM-70, 2000 MHz
- Ram: 2 banchi da 2 GB DDR2-800 (400 MHz) SO-DIMM bus 64 bit
- Scheda video: ATI Radeon HD 3200 Graphics (700 MB)
- Disco fisso: FUJITSU MHZ2160BH G2 SCSI Disk Device (160 GB, 5400 RPM, SATA-II)
- DVD: TSSTcorp CDDVDW TS-L633L SCSI CdRom Device
Grazie in anticipo per il supporto