View Full Version : il mio netbook non va piu
aida22863
27-02-2013, 18:08
aiutatemi per favore proppio 2 ore fa giocavo con il mio Notebook Sony vaio i3 4 gb ram 500 gb hd comprato da 1 mese usato ogni tanto sucedeva che la ventola girava troppo e si spegne il pc ma subito dopo si acende oggi stavo giocando ho sentito la ventola che girava troppo dopo sia spento ora lo acendo siacende il bottone e sta un ,inuto di silensio poi parte la ventola e si spegne non si vede nientte nello schermo cosa po essere
aida22863
27-02-2013, 18:14
:help:
Incredibile, l'unica virgola che hai messo è scappata al posto di una 'm'.....
Impara a scrivere in italiano che è meglio....
Per il tuo problema non so che dirti, se il pc è nuovo portalo in assistenza, non esiste che in inverno ci siano problemi di temperatura!!!
aida22863
27-02-2013, 19:15
che ero straniera cmq si capisce dal nome ma io non sono qua per essere giudicata di altre cose
Vabbè, scusata, pensa che ci sono ragazzini italianissimi che scrivono peggio di te!
Comunque ti ho anche risposto in merito al tuo problema.....
aida22863
27-02-2013, 19:29
no none in garanzia peccato che lo comprato a 400 euro un mese fa che schema
domenicos
03-04-2013, 20:41
mi aggancio alla discussione perché ho lo stesso problema, peccato che l'uso che ne faccio del PC è molto ma molto più tranquillo della nostra amica qui sopra (insomma, nè giochi né film/tv) e non mi spiego come mai dopo neanche 5 minuti le temperature arrivino a 80 gradi: qui inevitabilmente salgono fino a 100, si freeza e mi tocca staccare la spina... attendere 15 minuti e poi forse per un paio di ore posso usarlo.
Cosa succede al mio PC a poco più di due anni dall'acquisto?
polvere di solito, oppure c'è qualche pazzo che lo usa sulla coperta, cosi' l'aria non circola e bagatta tutto
domenicos
14-04-2013, 21:40
polvere di solito, oppure c'è qualche pazzo che lo usa sulla coperta, cosi' l'aria non circola e bagatta tutto
per quel che mi riguarda ovviamente le pulizie al PC le faccio spesso e non lo uso se non su un semplice tavolo...
Il problema dove sarà?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.