View Full Version : [NA+ss] Processore AMD FX-8150 BOXED + Liquid Cooling FX
Vendo questo fantastico processore nella sua versione top di gamma con sistema liquid cooling integrato AMD FX:
http://www.nexthardware.com/repository/recensioni/602/immagini/img_AMDFXLiquidCoolingKIT_5392973862861692592.jpg
http://planetoverclock.com/wp-content/uploads/2012/03/FX8150Watercooling-1024x768.jpg
http://images.overclock.co.uk/product_images/large/mz97qtaUj4_FD8150FRGUWOX.jpg
Disponibile alla vendita anche dei due pezzi separatamente: il kit di raffreddamento è compatibile con tutti i socket AMD (AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1/FM2)
Caratteristiche Tecniche:
Tipo: AMD FX 8150
Tecnologia Multi-Core: 8 processori
Calcolo a 64 bit: Si
Frequenza di clock 3.6 GHz
Turbo Core: Si
Socket processore compatibile: AM3, AM3+
Processo di produzione 32 nm
Thermal Design Power 125 W
Specifica termica 61 °C
Features: MMX, 3DNow!, SSE, SSE2, SSE3, SSE4a, AMD64 technology, AMD-V
Altri dati:
-Garanzia di 18 mesi su shop online
-Spedizione Bartolini tracciabile ed assicurata (7€)
Metodi di pagamento accettati:
Postepay (nessuna spesa aggiuntiva)
Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva)
Paypal (+4,9% del prezzo totale a carico vostro)
PREZZO: 195€ +ss
PREZZO: (solo processore bulk) 110€ + ss VENDUTO
PREZZO (solo dissipatore a liquido): 90€ + ss
Altre Regole d'asta:
-Coda massimo 24 ore
-Precedenza a chi prende il blocco
-Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli
Corsaro x
02-03-2013, 19:38
Solo info, il prezzo e trattabile? In caso possiedi il dissipatore standard?
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
il dissipatore l'ho comprato in questo buondle, quindi quello classico dentro non c'era. Se prendi il blocco posso trattare un minimo, per il solo processore non ho margine :)
allora ti metti in coda o no? ;)
Vai ragazzi che è un grande affare, dove lo trovate più! UP!
Risposto ^^
Ti tengo in coda :)
coda cpu e se mi puoi indicare negozio acquisto in pvt
eventuale scambio a mano zona ospedaliera ciao
ps visto che lo hai in firma puoi postare qualche screen con data e ora
Risposto, farina1 al momento va in priorità in coda perchè scambia a mano, attendo di concludere, altrimenti ritorno ad Alpinet.
Il processore non lo ho montato al momento, l'ho usato pochissimo. Tuttavia eccovi uno immagine reale del prodotto scattata ieri:
http://img266.imageshack.us/img266/4999/070320131815.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/070320131815.jpg/)
fammi sapere...sennò il mio non lo vendo...
farina hai la casella messaggi piena, non ti posso rispondere, cancellane qualcuno.
Alpinet, ho chiesto a farina di darmi subito risposta definitiva cosi stai tranquillo :) Ti chiedo di pazientare solo poche ore.
appena rientrato anche se avevo lasciato il pc acceso aspetto risposta, liberato casella grazie e ciao
Novità?
L'utente farina1 non risponde più ai messaggi privati, quindi come da regolamento lo scarto.
Alpinet tutto tuo, possiamo procedere finalmente :)
L'utente farina1 non risponde più ai messaggi privati, quindi come da regolamento lo scarto.
Alpinet tutto tuo, possiamo procedere finalmente :)
Mi piacerebbe stare sempre davanti al pc ma è ovvio che non è possibile e lo faccio appena posso come in questo momento e come da pvt, ti ho spiegato le ragioni e libero coda. Ero intenzionato ad acquistarlo e non era mia intenzione esserti di ostacolo nella vendita. Detto questo ti auguro buona vendita Ad Alpinet e chissà magari la tua prossima vendita...
Saluti ;)
Ho letto il pvt e mi rendo conto non avendo molta esperienza di come ti puoi sentire incalzato, il rimedio è semplice sono le regole che se ben pensate ti rendono la "vita semplice" ad esempio se vedi la mia firma è il rispetto delle stesse, nel tuo caso accorcia il tempo della coda da 24 ore a 6 ore e così riesci a concludere prima con le persone veramente interessate. Grazie per la risposta, hai manifestato un ottimo comportamento in comunicazione, disponibilità e simpatia che voglio evidenziare per chi sta acquistando da te. PS mandami pure la lista riciao Franco
ok..utenti moolto corretti
pronto a concludere..
Processore venduto ad Alpint.
UP per il dissipatore.
Pagamento effettuato
attendo spedizione e tracking
Spedito, tracking inviato! ;)
UP per il dissipatore, su ragazzi è un modello esclusivo!
processore arrivato...
il tempo di testarlo:D
montato..e...perfetto..
grazie e alla prossima
montato..e...perfetto..
grazie e alla prossima
Mi fa piacere. Come hai richiesto in PM entro 48 ore ti mando anche il PDF della garanzia. ;)
Fattura mandata, si può chiudere :)
Aprirò più in là un altro thread per il dissipatore a parte.
chiedo un attimino in più per testarlo a dovere...premetto che forse sbaglio qualche cosa..ma al momento ho parecchi problemi...
sentiti in pvt per un "problemino" con la garanzia...disponibilità a cercare di risolvere da parte del venditore..
chiedo un attimino in più per testarlo a dovere...premetto che forse sbaglio qualche cosa..ma al momento ho parecchi problemi...
sentiti in pvt per un "problemino" con la garanzia...disponibilità a cercare di risolvere da parte del venditore..
Mi hanno fatto un errore di datazione sulla fattura che devo far correggere dal negozio, quest'è tutto.
Mi sono offerto per il totale rimborso in qualsiasi momento ma evidentemente non è sufficiente. Spero di chiudere definitivamente la faccenda per domani o dopodomani.
Non vedo dove sia il problema..
ho scritto che stai cercando di risolvere...devo fare forse finta di niente?non sono entrato in particolari..appunto perchè stai cercando di risolvere...tutto alla luce del sole:)
problema fattura risolto.
spero si risolva anche il problema della compatibilità con la configurazione del pc.
ti ho mandato pvt riguardo la fattura per la garanzia
Il processore è testato e funziona, la fattura è regolare e l'errore di datazione corretto dallo shop, ergo per quanto mi riguarda la transazione è CONCLUSA.
Fine della storia. Grazie per l'acquisto ed arrivederci. Si può chiudere.
A parte i modi poco consoni ad un forum..concordo
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.