View Full Version : [GE+SPED] Barebone MINI-ITX Shuttle X79R5 Socket 2011
Vendo sistema SHUTTLE XPC SX79R5 usato ma perfettamente funzionante.
http://www.shuttle.eu/it/prodotti/mini-pc/sx79r5/panoramica/
http://www.shuttle.eu/fileadmin/resources/download/docs/spec/barebones/SX79R5_e.pdf
Recensione:
http://www.xtremehardware.com/recensioni/desktop/shuttle-sx79r5-lo-stato-dell-arte-sff-201208067380/
Ecco le immagini reali:
http://imgur.com/a/M1Mfa
Le principali caratteristiche:
2x PCI-Express x16 (Gen 3.0 ready) expansion slots for x16 graphics cards full 16 lanes each slot) Supports ATI CrossFireX™ and NVIDIA SLI™ Technology
1 External Serial ATA Hotplug (eSATA) Power connector for eSATA hard disks
2 Mini PCIe Slots
4 x 240 pin slots DDR3
2 2x RJ45 connectors supports Teaming-Mode
Il case è compatibile con tutte le scheda madri mini ITX in commercio, per upgrade futuri.
La vendita comprende il case in alluminio completo di alimentatore, mainboard socket 2011 e chipset X79 e il dissipatore per la CPU Shuttle Integrated Cooling Engine (I.C.E.) il tutto in confezione originale e tutti gli accessori.
Venduto
Ho aggiunto immagini reali.
:)
maverick_1967
06-03-2013, 22:40
Up per te, davvero bello! :cincin:
scusa il barebone è "nudo e crudo", senza cpu, senza ram?!?
scusa il barebone è "nudo e crudo", senza cpu, senza ram?!?
si esatto, :)
dai che è un gioiellino!!!
paolo_mais
31-03-2013, 23:25
solo scheda madre non la vendi vero?
Se piazzo anche il case si, senza problemi
The_Snake
05-04-2013, 15:44
Ciao ReMarco, sarei interessato al solo case. Mi puoi mandare un PVT con il prezzo, se possibile? Grazie e buona giornata. :)
Ciao ReMarco, sarei interessato al solo case. Mi puoi mandare un PVT con il prezzo, se possibile? Grazie e buona giornata. :)
non vorrei smembrare, ma c'è un utente interessato alla scheda madre, quindi se piazzo entrambi insieme posso smembrare.
Tu lo vorresti completo di alimentatore?
lord_cianix
07-04-2013, 15:31
è presente uno scontrino o una fattura per la garanzia?
lord_cianix
08-04-2013, 17:54
l'alimentare regge una gtx 690 o è troppo piccolo? peccato non abbia la garanzia...
Io ho una680 e non ha problemi, sulla690 non saprei dirti con certezza, ma penso di si
Allora ho chiesto direttamente alla Shuttle il prezzo della scheda madre, mi hanno detto di contattare i distributori italiani e l'ho fatto, questa è la risposta:
CIAO
I COSTI CMQ SONO
450 MAIN BOARD
540 BAREBONE
IVA COMPRESA
:eek:
Il prezzo di vendita è in prima pagina :)
lord_cianix
10-04-2013, 18:33
Io ho una680 e non ha problemi, sulla690 non saprei dirti con certezza, ma penso di si
provi a chiedere alla shuttle se è compatibile la scheda gtx 690 io gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta magari tu sei più fortunato
provi a chiedere alla shuttle se è compatibile la scheda gtx 690 io gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta magari tu sei più fortunato
Se mi mandi la scheda lo provo e poi ti dico:D
kolzig12
19-04-2013, 02:04
Ma le dimensioni della scheda sono standard mini ITX? Può solo montare ram da 1600 mhz max?
kolzig12
19-04-2013, 02:09
Ho visto online che le misure della mainboard; sembrano adattate alle dimensioni del case, la mainboard ha un aspetto più allungato, quindi penso sia impossibile montarla in un altro case mini ITX giusto?
si puoi, ma è un pochino piu lunga dei 17 cm del formato mitx, bisogna vedere il tuo case che profondità possiede.
kolzig12
20-04-2013, 06:51
si puoi, ma è un pochino piu lunga dei 17 cm del formato mitx, bisogna vedere il tuo case che profondità possiede.
Il mio case sulla lunghezza arriva a 250mm, le misure della mainboard sono?
Poi hai fattura del prodotto in questione? Per aggiornamenti eventuali del BIOS si devono prelevare dal sito shuttle?
Ciao
klzg12
Il mio case sulla lunghezza arriva a 250mm, le misure della mainboard sono?
Poi hai fattura del prodotto in questione? Per aggiornamenti eventuali del BIOS si devono prelevare dal sito shuttle?
Ciao
klzg12
non ho fattura, mi dispiace
in giornata vedo di misurare la scheda madre.
si, i bios li prendi dal sito shuttle, ma è aggiornato all'ultimo, forse esisteranno anche dei bios-mod, ma non me ne sono mai interessato, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.