Andrea D
27-02-2013, 15:47
Sto aiutando un amico a fare un upgrade a un PC che principalmente viene usato per la Suite di Adobe e per Gaming. Il PC è un pre-assemblato (Packard Bell imedia S3850) ed è così:
Cpu ?? non lo so, dovrebbe essere un i5, aggiorno
Mobo H67H2-AD
7,98 GB di RAM
NVIDIA GeForce 405
Alimentatore 250W
Windows 8 Pro 64bit
Risoluzione 1600x1200
L'obiettivo è migliorare il gaming e che sia a posto per qualche anno e che dià la possibilità di un monitor HD. Il budget è di 120 euro per la scheda video, per il resto vediamo.
Io ho consigliato come scheda video:
SAPPHIRE VAPOR-X HD 7770 GHz EDITION OC 1GB GDDR5
Credo ci sia da cambiare il case per motivi di spazio, la scheda respirerebbe a fatica se per caso ci stesse. Quindi vorrei un case dal design semplice ed economico. L'alimentatore non so se sia obbligatorio cambiarlo, ma credo di sì, e allora restiamo sempre sul minimo necessario sia per la potenza che per il budget.
Cpu ?? non lo so, dovrebbe essere un i5, aggiorno
Mobo H67H2-AD
7,98 GB di RAM
NVIDIA GeForce 405
Alimentatore 250W
Windows 8 Pro 64bit
Risoluzione 1600x1200
L'obiettivo è migliorare il gaming e che sia a posto per qualche anno e che dià la possibilità di un monitor HD. Il budget è di 120 euro per la scheda video, per il resto vediamo.
Io ho consigliato come scheda video:
SAPPHIRE VAPOR-X HD 7770 GHz EDITION OC 1GB GDDR5
Credo ci sia da cambiare il case per motivi di spazio, la scheda respirerebbe a fatica se per caso ci stesse. Quindi vorrei un case dal design semplice ed economico. L'alimentatore non so se sia obbligatorio cambiarlo, ma credo di sì, e allora restiamo sempre sul minimo necessario sia per la potenza che per il budget.