View Full Version : Quale scheda audio?
Resteve 2000
11-05-2002, 19:07
Avrei intenzione di comprare una scheda audio + kit casse per il computer senza spendere esageratamente, ma che mi dia una qualità sonora buona.
Quale mi consigliate?
Grazie.
Devi essere un pochino più preciso, Vuoi un sistema 5.1 per i DVD? un 4.1? oppure semplicemente stereo :confused:
prendi una Hercules Gamesurround Fortissimo II circa €70.
CIAO:D !!!
Resteve 2000
12-05-2002, 09:27
Originariamente inviato da danige
[B]Devi essere un pochino più preciso, Vuoi un sistema 5.1 per i DVD? un 4.1? oppure semplicemente stereo :confused:
Be dalla via che ci sono la prenderei abbastanza versatile, (considera che io ho la scheda audio ac97 integrata nella mb e 2 casse audio economiche) e volevo una qualità sonora di livello superiore a quella che attualmente ho.
A proposito che differenza c'è tra 4.1 e 5.1?
Dunque se non ti interessano i DVD basta un sistema 4.1 abbinato ad una sk quadrifonica per esempio Hercules Fortissimo II + FPS1600 o equivalente mentre se vuoi sentire il Dolby Digital dei DVD ci vuole un abbinamento tipo Terratec SixPack 5.1 + Inspire 5300 :D
lucifaro
12-05-2002, 22:08
Oppure puoi prendere sempre la Fortissimo e collegargli un 5.1 in digitale con cavo ottico e fai scappare i vicini di casa.
Originariamente inviato da lucifaro
[B]Oppure puoi prendere sempre la Fortissimo e collegargli un 5.1 in digitale con cavo ottico e fai scappare i vicini di casa.
Ed oltre ai vicini fà scappare anche buona parte dello stipendio :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.