View Full Version : SCheda video super computer
Raga budget fino a 390, pensavo inizialmente ad una "VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 670 OC Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008GHz 4GB 2xDVI HDMI DP" che ho trovato a 382 euro poi però non capisco perchè la trovo di 2GB in un negozio vicino casa mia...come mai? consigliate qualcos'altro?
perchè della gtx670 esistono due versioni cioè la 2gb e la 4gb più tutte le versioni custom dei vari partner.
cmq che monitor usi?
pensavo di comprare un full hd monitor/tv 27 pollici, ho visto la versione di 4gb a 382 è ottima no?
sbudellaman
27-02-2013, 15:34
Guarda a quel prezzo trovi anche la 7970 GIGAHERTZ che è più veloce sia della 670 che della 680. Considera anche le alternative insomma
bhe visto che puoi spendere 390€ io andrei di gtx680 oppure di 7970 1ghz ;)
Guarda a quel prezzo trovi anche la 7970 GIGAHERTZ che è più veloce sia della 670 che della 680. Considera anche le alternative insomma
Quoto. Ad oggi come rapporto prezzo/prestazioni non c'è storia.
7970 Ghz edition senza dubbi.
Se per qualche oscuro motivo vuoi rimanere per forza in casa nVidia, prendi una 670 da 4GB. Da 2GB io la escluderei in partenza in quanto ormai sono troppo stretti in FullHD (e sarà sempre peggio). Ricordati però che in questo caso stai spendendo più soldi per avere una scheda video meno performante.
bhe visto che puoi spendere 390€ io andrei di gtx680 oppure di 7970 1ghz ;)
perchè di 1gb? ne ho vista una di 3gb ^^
PS: questa va bene? "SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC Vapor-X" sta a 370 euro ^^
gbonotti
28-02-2013, 14:01
Stai confondendo la quantità di RAM installata con la velocità della GPU (3Gb. - 1 Ghz.)
Per quanto riguarda il modello scelto dicono che sia fra i migliori, però il prezzo è un pò altino. Secondo me ti puoi "accontentare" della dualX che cosa 50€ meno
Non posso postare link a negozi online, ma se usi trovaprezzi la puoi trovare a 320€ (e quello shop ha pure il programma "Never Settle reloaded" che ti regala il codice per il download di Crysis3 e Bioshock infinite)
Ci sto facendo un pensierino anche io (alla sorella minore)
Ciao
perchè di 1gb? ne ho vista una di 3gb ^^
PS: questa va bene? "SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC Vapor-X" sta a 370 euro ^^
USa Trovaprezzi.it per farti un'idea delle offerte.
Certi shop aderiscono all'offerta dei giochi inclusi se ti interessano (tipo eprezzo).
Scegli tra:
Sapphire Dual-X (è la versione bi-ventola NON Vapor-x)
Gigabyte WindForce3 (tri-ventola)
Sapphire Vapor-x GHZ EDITION (buona dissipazione)
Qualsiasi tu prenda farai un buon acquisto.
ok ragazzi grazie a tutti siete stati chiarissimi =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.