Redazione di Hardware Upg
27-02-2013, 13:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-rivelera-partnership-con-ea-all-evento-di-presentazione-della-nuova-xbox_46024.html
L'industria si prepara alla press conference in cui Microsoft rivelerà una nuova console dopo 8 anni. Sembra che in quell'occasione verrà annunciato un accordo di esclusività con Electronic Arts.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
27-02-2013, 13:59
non so quanto sia vantaggioso questo legame, soprattutto se - come pare - le nuove console avranno la medesima architettura e sarà quindi più facile programmare per entrambe gli stessi contenuti... a meno che MS non dia una notevole quantità di soldi a EA, può darsi che l'accordo si riduca solo a qualche titolo o, come ha fatto notare Rosario, ad alcuni contenuti specifici (come tra l'altro già avviene tra i vari PC/PS3/X360)
"La capacità di elaborazione di questa piattaforma ci permetterà di fare una notevole quantità di cose che abbiamo potuto fare fino a oggi"
O manca un "non" o, visto che fa le stesse cose, mi tengo la PS3 .
BLACK-SHEEP77
27-02-2013, 14:46
microsoft ce la sta mettendo tutta per farsi odiare in tutto x tutto, blocco usato, connessione sempre attiva, kinotto obbligatorio, e ciliegina sulla torta partnership con EA, per fortuna che esistono altre vie(ps4) se non cambiavo hobby:mad:
coschizza
27-02-2013, 15:02
microsoft ce la sta mettendo tutta per farsi odiare in tutto x tutto, blocco usato, connessione sempre attiva, kinotto obbligatorio, e ciliegina sulla torta partnership con EA, per fortuna che esistono altre vie(ps4) se non cambiavo hobby:mad:
questo pero lo dici tu niente di ufficiale
Dai non mi sembra difficile, xnoob 720 lead platforum di bf4 con dlc esclusivi di 1 mese come cod, e microtransazioni in game...ecco la fine che sta facendo EA ormai ha rovinato tutti i titoli dove ha messo le mani
EDIT: http://youtu.be/e-LE0ycgkBQ
io sto talmente tifando per quella funzione (ma anche per altre tipo connessione sempre attiva) che inizio a farmi schifo da solo...spero con tutto me stesso che verrà veramente implementata, (però vedendo la decisione della Sony a riguardo, mi vien da pensare che non la faranno...) così un bel po' di gente consolara si prederà un bel schiaffo in faccia con tanto di "welcome to reality fool" :asd:
Verdammt89
28-02-2013, 13:50
io sto talmente tifando per quella funzione (ma anche per altre tipo connessione sempre attiva) che inizio a farmi schifo da solo...spero con tutto me stesso che verrà veramente implementata, (però vedendo la decisione della Sony a riguardo, mi vien da pensare che non la faranno...) così un bel po' di gente consolara si prederà un bel schiaffo in faccia con tanto di "welcome to reality fool" :asd:
"gente consolara" ovvero chi la pensa diversamente da te?
O sceglie un'altro genere di piattaforma su cui giocare che non è il pc per centinaia di motivi?
Veramente questo odio per chi usa le console è proprio infantile.
Tutte le volte mi fa ricordare questa immagine: IMG (https://www.dropbox.com/s/loem4qvxqh8kweh/wallpaper-784710.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.