View Full Version : Decoder Tivù Sat, quale prendere??
Ciao a tutti,
per cause di forza maggiore (antenna normale non ne vuol sapere di prendere nel piccolo paesino dove abito, mannaggialdigitale) sono costretto a prendere un decoder TivùSat (parabola la riciclo da quella dei miei.
Visto che non me ne intendo, qualcuno sa consigliarmi che modello scegliere?
Non so se fidarmi dell' ADB ICAN 1110SV, oppure puntare su Humax HD 5600S o Telesystem TS 9000...o c'è di meglio??
TY x eventuali risposte!:mc: :cool:
luX0r.reload
27-02-2013, 13:48
Ciao a tutti,
per cause di forza maggiore (antenna normale non ne vuol sapere di prendere nel piccolo paesino dove abito, mannaggialdigitale) sono costretto a prendere un decoder TivùSat (parabola la riciclo da quella dei miei.
Visto che non me ne intendo, qualcuno sa consigliarmi che modello scegliere?
Non so se fidarmi dell' ADB ICAN 1110SV, oppure puntare su Humax HD 5600S o Telesystem TS 9000...o c'è di meglio??
TY x eventuali risposte!:mc: :cool:
Ciao,
humax 5600 o 5400. Sono identici (nel 5600 c'è solo il cavo hdmi già fornito).
Prendi quello che costa meno.
miriddin
27-02-2013, 13:51
Io ho preso lo Humax 5600 tempo fà sull' Amazzone italiana, che aveva il prezzo migliore per la versione comprensiva di scheda Tivusat.
Ciao,
humax 5600 o 5400. Sono identici (nel 5600 c'è solo il cavo hdmi già fornito).
Prendi quello che costa meno.
Io ho preso lo Humax 5600 tempo fà sull' Amazzone italiana, che aveva il prezzo migliore per la versione comprensiva di scheda Tivusat.
Grazie mille ragazzi...anche io ero orientato su quello...anche perchè l'ICAN ce l'hanno i miei e ogni tanto dà dei problemi...lo HUMAX l'ho trovato a 126 spedizione compresa..è un buon prezzo sec voi? ty
artesina
17-03-2013, 18:19
Mi potreste consigliare un decoder molto semplice magari con uscita hdmi che permetta di gestire un unico cavo sat con hotbird e Astra e abbia lo slot per la scheda tvsat .
Lo devono usare i miei genitori che non sono dei geni anzi...:)
Se poi , rispettando la semplicità, fosse anche linux (per possibili mie motivi ...:) ) sarebbe meglio
Comunque datemi magari un esempio "normale" e uno linux
Grazie
Ciao
P.s:la semplicità d uso e' la cosa principale , poi il decoder supportasse anche ski non sarebbe male
Ma poi i video salvati su usb del TS9000 sono bloccati o posso poi trasferirli e vederli sul pc ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.