PDA

View Full Version : Dissipatore aria per i5 3570k budget 30/40 €

iMet
27-02-2013, 12:00
Ciao a tutti, vorrei acquistare un dissipatore per il mio i5 3570k in previsione di un OC futuro, ovviamente il rapporto qualità prezzo è sempre un "must" per me nella scelta, volevo spendere attorno ai 30 massimo massimo 40 euro ;)
La larghezza del case è di 210mm.

Grazie mille! ;)

SilentGhost
27-02-2013, 19:08
Ciao, nn sono ferrato in materia di dissipatori, ma mi sembra che l' arctic cooling freezer i30 dovrebbe essere un buon dissipatore e costa poco meno di 30 €, poi ovviamente se compri on line ci devi aggiungere le spese di spedizione.

Naturalmente aspetta anche pareri di persone più esperte di me ;)

EDIT: La scheda dice che è alto 161 mm, dovrebbe starci nel tuo case.

iMet
27-02-2013, 19:18
Ciao, nn sono ferrato in materia di dissipatori, ma mi sembra che l' arctic cooling freezer i30 dovrebbe essere un buon dissipatore e costa poco meno di 30 €, poi ovviamente se compri on line ci devi aggiungere le spese di spedizione.

Naturalmente aspetta anche pareri di persone più esperte di me ;)

EDIT: La scheda dice che è alto 161 mm, dovrebbe starci nel tuo case.

Ciao, stavo pensando anche al Cooler Master Hyper 412S, vedo che tutti ne parlano bene soprattutto accoppiato al mio i5 ivy bridge, ora comuqneu do un occhio al tuo artic cooling ;) grazie del suggerimento.

Alfa89
28-02-2013, 19:20
Ciao, stavo pensando anche al Cooler Master Hyper 412S, vedo che tutti ne parlano bene soprattutto accoppiato al mio i5 ivy bridge, ora comuqneu do un occhio al tuo artic cooling ;) grazie del suggerimento.

Ottimo dissi l'Hyper 412S si trova sui 34€ ss incluse

iMet
28-02-2013, 20:35
Ottimo dissi l'Hyper 412S si trova sui 34€ ss incluse

Ho letto che viene venduto con un tubetto di pasta termica all'interno della confezione, sapete per caso se è di buona qualità o se devo preferire una pasta alternativa?

Grazie