PDA

View Full Version : cosa acquistare per registrare da digitale terrestre??

epifanolanfranco
27-02-2013, 12:36
Buongiorno a tutti.
Vorrei avere da Voi un consiglio sù cosa acquistare se,un decoder con ingresso usb,un dvd sempre con ingresso usb o altro(cosa??) per registrare dalla mia tv i programmi del digitale terrestre.
Datosi che vorrei registrare soprattutto del ciclismo sulla RaiTv,ho letto dell'handicap del limite delle 2 ore( anche in presenza di memorie formattate ntfs) o anche meno e Vorrei chiederVi come ovviare a ciò ed eventuale programmi da utilizzare per unire le traccie:
Scusatemi per le domande Vi ringrazio in anticipo.
epifano lanfranco

sexmachine
27-02-2013, 14:52
Buongiorno a tutti.
Vorrei avere da Voi un consiglio sù cosa acquistare se,un decoder con ingresso usb,un dvd sempre con ingresso usb o altro(cosa??) per registrare dalla mia tv i programmi del digitale terrestre.
Datosi che vorrei registrare soprattutto del ciclismo sulla RaiTv,ho letto dell'handicap del limite delle 2 ore( anche in presenza di memorie formattate ntfs) o anche meno e Vorrei chiederVi come ovviare a ciò ed eventuale programmi da utilizzare per unire le traccie:
Scusatemi per le domande Vi ringrazio in anticipo.
epifano lanfranco

ciao, se hai un computer la cosa più semplice è acquistare una tv stick usb di pochi euro e registri quanto vuoi, altrimenti devi optare per un decoder con usb e hai il problema del limite del file che poi su computer puoi unire, di programmi ce ne sono tanti.

epifanolanfranco
27-02-2013, 21:01
ciao, se hai un computer la cosa più semplice è acquistare una tv stick usb di pochi euro e registri quanto vuoi, altrimenti devi optare per un decoder con usb e hai il problema del limite del file che poi su computer puoi unire, di programmi ce ne sono tanti.

Grazie dell'aiuto.
Ma per "tv stick usb" cosa intendi con precisione?
Una pen usb con decoder cioè da poter vedere la tv tramite pc o cosa?
Aspetto una tua nuova e grazie in anticipo.
epifano lanfranco

sexmachine
27-02-2013, 21:31
Grazie dell'aiuto.
Ma per "tv stick usb" cosa intendi con precisione?
Una pen usb con decoder cioè da poter vedere la tv tramite pc o cosa?
Aspetto una tua nuova e grazie in anticipo.
epifano lanfranco

dispositivi TV per computer come ad esempio per quello che conosco e uso
http://www.terratec.it/prodotti/TV.html

epifanolanfranco
27-02-2013, 21:53

dispositivi TV per computer come ad esempio per quello che conosco e uso
http://www.terratec.it/prodotti/TV.html

Grazie veramente gentile.
Ti chiedo ancora un piccolo aiuto poi.... non ti rompo più.
Quale di questi prodotti hai in uso?
Ti permette di registrare programmando le registrazioni e anche per più di due-tre ore (sai un tappone dolomitico dura diverse ore in tv)?
Grazie di nuovo e buonasera.
epifano lanfranco