View Full Version : [UD+sped] NAS Synology DS212J
Cerco NAS marca Synology modello DS212J (o modelli analoghi ma sempre marca Synology) in buone condizioni e possibilmente con imballi originali. Gradita garanzia residua. Non proponetemi NAS a 1 bay che non mi interessano.
Cerco NAS marca Synology modello DS212J (o modelli analoghi ma sempre marca Synology) in buone condizioni e possibilmente con imballi originali. Gradita garanzia residua. Non proponetemi NAS a 1 bay che non mi interessano.
Ciao,
un DS410 ti può interessare?
Ho tutto (scatola, manuali, cavi, viti, etc...) usato pochissimo come NAS di test. La garanzia è scaduda nel 2012 ma è praticamente nuovo
Fammi sapere
Ciao,
un DS410 ti può interessare?
Ho tutto (scatola, manuali, cavi, viti, etc...) usato pochissimo come NAS di test. La garanzia è scaduda nel 2012 ma è praticamente nuovo
Fammi sapere
Hai PM.
maradona22
10-05-2013, 10:46
ciao, io ho un synology ds212j acquistato meno di un anno fa (giu '12)... purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto quindi ci ho rinunciato alla mia idea di videosorveglianza della casa in campagna e dal momento che questo gioiellino non lo sfrutto a dovere preferisco venderlo e ricomprarlo fra qualche anno. Lo ho usato pochissimo, i primi giorni me lo sono studiato a dovere ma lo tengo spento da una vita... Ho gli imballi originali e ha più di un anno di garanzia residua. Vedendo il prezzo di vendita di altri utenti è quotato 110€ ss incl., se vuoi concludere mandami un mp altrimenti passo ad un altro utente.
Saluti
Ancora in cerca...fatevi avanti.
sinergine
26-07-2013, 10:42
Potrebbe interessarti un DS212 del dicembre 2011?
Ciao.
Sempre in cerca per caso?
Avrei un 212J che venderei per passaggio a modello superiore.
Imballi presenti, condizioni pari al nuovo, ovviamente funzionante senza nessun problema di sorta.
Ciao.
Trovato? Anch'io ho un 212j da vendere....se interessa....
Trovato? Anch'io ho un 212j da vendere....se interessa....
Hai PM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.