View Full Version : Problema IE10
Mi capita, ogni tanto, che, aprendo una nuova scheda non si veda il contenuto, nel mio caso la pagina di Google, ma solo spazio bianco.. vuoto, questo con browser a tutta pagina, se la riduco, allora appare, rimetto tutto schermo di nuovo bianco, ed a quel punto anche se vado sulle schede già aperte con varie pagine, queste non si visualizzano interamente, per ripristinare la situazione devo chiudere IE e riaprirlo.
Problema di W8/IE10 od altro ? Mai successo a nessuno ?
Ok, succede solo a me.
Mi pare un po' strano in quanto accade su 2 pc, nuovi di pacca, in I5 con 8gb di ram ad un I7 da "corsa"... che sia colpa dell'umido ? :D
A quanto pare il problema esiste eccome
http://answers.microsoft.com/en-us/ie/forum/ie10-windows_8/getting-a-blank-screen-while-trying-to-open/43af07c9-f738-4b33-b883-6a8ed84e9339
Ma non c'è una soluzione per adesso, non ho trovato niente di specifico... uhmmm, mi sa che rimetto W7. :mad:
Tanto per aggiornarvi... la soluzione pare sia questa, disattivare il supporto della GPU per le pagine web.
Opzioni Internet - Avanzate - cercate " usa rendering software piuttosto che rendering GPU*" per ora mi pare abbia risolto, non si è più verificato il problema.
Peccato, perché è una delle caratteristiche più "ganze"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.