PDA

View Full Version : Iphone: spostare foto su nuovo pc

Pikkolomondano1
27-02-2013, 09:17
Buongiorno a tutti,
ho dovuto riformattare il pc ed ora avrei la necessita di sincronizzare le foto spostandole da iphone a pc (non solo quelle fatte con l'iphone, ma tutta la cartella fotografie).
ho visto che Itunes sincronizza solo da pc a iphone e non viceversa (almeno io non sono riuscito a trovare il modo per fare la contrario)
In rete ci sono programmi ma, a parte quelli a pagamento, l'unico che ho trovato è ifunbox il quale trasferisce tutte le foto ma senza tenerle organizzate con le cartelle.. per cui mi trovo 10000 foto senza alcuna divisione per categoria (vacanza a .... gita a ... ect ect)

avete qualche suggerimento in merito??

grazzieeeeee

Gretaz.
05-03-2013, 17:19
Buongiorno a tutti,
ho dovuto riformattare il pc ed ora avrei la necessita di sincronizzare le foto spostandole da iphone a pc (non solo quelle fatte con l'iphone, ma tutta la cartella fotografie).
ho visto che Itunes sincronizza solo da pc a iphone e non viceversa (almeno io non sono riuscito a trovare il modo per fare la contrario)
In rete ci sono programmi ma, a parte quelli a pagamento, l'unico che ho trovato è ifunbox il quale trasferisce tutte le foto ma senza tenerle organizzate con le cartelle.. per cui mi trovo 10000 foto senza alcuna divisione per categoria (vacanza a .... gita a ... ect ect)

avete qualche suggerimento in merito??

grazzieeeeee

Se hai un Mac, ovviamente usa iPhoto mentre se utilizzi un altro qualsiasi pc (se non ti si apre automaticamente la finestrella quando lo colleghi), prova ad andare sulle risorse del computer, dovrebbe esserci l'icona del dispositivo sotto forma di una macchina fotografica, doppio click ed è fatta, seleziona file > copia > incolla nella cartella che desideri.

Gretaz.
05-03-2013, 17:29
oppure, se sei collegato in rete, utilizza lo Streaming Foto!