PDA

View Full Version : Violazione ai server europei di Planetside 2: password compromesse?

Redazione di Hardware Upg
27-02-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/violazione-ai-server-europei-di-planetside-2-password-compromesse_46012.html

Sony Online Entertainment ha avvertito gli utenti di Planetside 2 di una possibile violazione della sicurezza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

moddingpark
27-02-2013, 09:00
Quindi in teoria coloro che hanno partecipato alla beta e sono iscritti solo a Planetside2.com, che ho scoperto stamattina essere una realtà scollegata da Planetside2.eu, sono al sicuro...?

Sembra che la sezione americana sia hostata direttamente da SOE, mentre quella europea dalla "ProSiebenSat.1 Games GmbH".

Poi onestamente mi reputo ignorante in materia, visto che non ci gioco da prima dello scadere della beta.

kisono
27-02-2013, 09:37
Esatto, prima dello scadere della beta i giocatori hanno chiesto che chi avesse partecipato potesse restare sotto sony e sono stati accontentati.

Come gioco è gran bello se giocato in gruppo.

zanarduz
28-02-2013, 09:55
Io sono iscritto solo su planetside2.com eppure l'altroieri mentre giocavo qualcuno ha effettuato l'accesso col mio account (mi ha disconnesso con la dicitura "qualcun'altro si è connesso con questo account") ... cambiata pw :-/