View Full Version : Vendo o scambio QX9650 + Asus Striker II
Come da titolo ragazzi. Torno su Hwupgrade dopo un pò doi tempo perchè è giunto il momento anche per me per fare un pò di upgrade.
(n.b.:dato che è un pò che non vendo i miei prezzi saeanno stimati, mi informerò gironzolando per il forum per vedere se effettivamente i prezzi osno troppo alti o troppo bassi)
Avrei dunque bisogno di vendere il mio bel QX9650 completo del suo dissi originale e scatola + eventualmente tuniq tower, 170€ e la scheda madre su cui è tutt'ora montato, Asus Striker II extreme anch'essa ocmpleta di tutto (cavetteria manuali e scatola) direi sui 40€, valuterei il blocco 200 €. (ovviamente tuniq a parte):cool:
EDIT: Aggiungo anche le ram Corsair Dominator GT 2000Mhz 8-9-8-24 60 euri + Aiirflow altri 20 euro 6GB Triple Channel DDR3 Memory Kit (CMT6GX3M3A2000C8) --> (sono le più veloci :D)
Per chi compra il blocco completo faccio 280 e REGALO IL Tuniq Tower
Come da titolo sono molto interessato anche a scambi con procio+mobo, volevo passare ad una scheda madre che supporti sata 3 e magari ram in ddr3 a 2000/2400Mhz (O.C) + ovvio conguaglio da parte mia, come procio volevo restare in casa intel e ovviamente con qualcosa di migliore di quanto già possiedo :) (non proponetemi i3 o i5 di bassa fascia :fagiano: ).
azz... DIMENTICAVO... [PD-VI-RO+SS] ( prego mod di provvedere ad aggiornare :( )
danyrace
26-02-2013, 22:36
coda blocco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
coda blocco
mando pm :)
pierluigi74
26-02-2013, 22:56
azz... nemmeno il tempo di leggere il thread... :D
se salta mi contatti?
ciauzzz ;)
azz... nemmeno il tempo di leggere il thread... :D
se salta mi contatti?
ciauzzz ;)
Certo boss :) se salta sei il secondo, ovviamente se hai scambi da propormi fai pure! dovrò valutare il più allettante :D
strabaffo84
26-02-2013, 23:22
coda blocco
cosa cercavi per lo scambio????
fammi sapere
grazie
coda blocco
cosa cercavi per lo scambio????
fammi sapere
grazie
Ciao strabaffo... Guarda come da descrizione cercherei.qualcosa di più prestante di quanto ho ora e necessito di mobo con sata 3 e come dicevo che supporti ddr3 2000-2400 (o.c.) non mi posso permettere di spendere miliardi purtroppo quindi non proponetemi conguagli troppo salati... Mi piacerebbe restare in asus come mobo e in casa intel ovviamente cm procio... X il resto libero sfogo a voi! Sono sicuro tu avrai qualcosa da propormi :)
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
strabaffo84
26-02-2013, 23:36
ti servivano anche le ram oppure no?????
come conguaglio quanto eri disposto a mettere????
te lo chiedo per verificare se ho qualcosa alla tua portata.
fammi sapere
grazie
Risposto x pm
strabaffo84
27-02-2013, 00:00
ti ho scritto in pvt
fammi sapere
grazie
Coda blocco. Che stepping ha la CPU?
copertino
27-02-2013, 00:21
ciao, coda main nel caso in cui non partisse il blocco! :)
Rezael87
27-02-2013, 06:49
Coda per il blocco..
Ora riassumiamo un pò le cose... ricordo che chi ha da proporre scambi lo faccia! Così ho più tempo per valutare le offerte al di là delle code.
Dunque ragazzi, facendo un pò d'ordine questa è attualmente la coda:
blocco:
1. danyrace
2. pierluigi74
3. strabaffo84
4. NaKa
5. Rezael87
coda solo main:
1. copertino
coda solo cpu:
-
Coda blocco. Che stepping ha la CPU? Appena controllato a CPU-Z... stepping 0 (C0)
strabaffo devi liberare i PM o non posso risponderti!!!
UP
In trattativa con danyrace, pierluigi ancora non si è fatto sentire e strabaffo ha avanzato una proposta più alla mia portata, quindi al momento quasi concluso con strabaffo:D
pierluigi74
27-02-2013, 14:35
In trattativa con danyrace, pierluigi ancora non si è fatto sentire e strabaffo ha avanzato una proposta più alla mia portata, quindi al momento quasi concluso con strabaffo:D
scusa Maffi, avevo straurgenza e ho dovuto risolvere in altro modo.
purtroppo di fascia inferiore!!!
quindi lascio.
up per te, sempre gentile ;)
danyrace
27-02-2013, 19:16
ciao caro,io sono in attesa dei tuoi dati...dimmi te ;)
4HwGenXX
27-02-2013, 20:15
coda blocco
porco cavolo sei ovunque xD
ciao caro,io sono in attesa dei tuoi dati...dimmi te ;)
N.B.: sto trattando in pvt tuttavia è ancora tutto in vendita e accetto proposte di scambio!
lele2004
28-02-2013, 05:35
in coda blocco tuo prezzo
ciao
ancora in trattativa ma intanto UP!! :D :cool:
ancora in trattativa ma intanto UP!! :D :cool:
Trattativa conclusa con strabaffo! tengo aggiornato il post sino a scambio avvenuto :cool:
danyrace
28-02-2013, 18:39
Trattativa conclusa con strabaffo! tengo aggiornato il post sino a scambio avvenuto :cool:
come detto in pvt ho mandato una segnalazione ai mod cosi vediamo loro che dicono...io e da giorno 26 che sono in coda per il blocco...oggi modifichi il primo post aggiungendo che scambi ed aggiungi anche le ram...concludi con persone che stanno molto dopo di me....non si fa cosi...quindi aspettiamo cosa dicono i mod e vediamo il da farsi...nel frattempo ti saluto
questo e quello che sta scritto nel primo post...non mi invento le cose
Ultima modifica di Maffi89 : Oggi alle 16:57. Motivo: spedizioni e scambio a mano non indicati precedentemente
BloodFlowers
28-02-2013, 21:16
edito..scusate
Ti ho detto chiaramente in pm che davo precedenza agli scambi ... Le tue proposte non mi andavano bene perchè non potevo permettermi conguagli simili... Strabaffo mi ha proposto uno scambio con un prezzo corretto e che mi posso permettere. Cosa devo fare? Farmi pagare da te per poi andare a comprare dallo stesso strabaffo magari a prezzi più alti? Ma senti questo...è vero che hanno precedenza le code ma mica puoi obbligarmi a venderti la mia roba! Pazzesco... Provvedrò anche a riportare le tue offerte mandate in pvt allegandoci i prezzi a cui tu hai pagato gli stessi componenti :) se vuoi fregare qlcn vai altrove... Ti segnalo io per spam inquinamento topic e ti faccio anche tanta buona pubblicità :)
Spero inoltre.che i mod dimostrino che le modifiche che ho fatto erano solo per indicare la provincia e per aggiungere le ram... Mi siano testimoni tutti gli altri utenti nel topic... Vergogna!
iasudoru
01-03-2013, 12:09
Non c'è scritto che dai la precedenza allo scambio piuttosto che al blocco, pertanto non c'è questa preferenza nell'ordinare la coda, non c'è questo criterio, ma solo quello del tempo.
Denyrace si è accodato per primo per il blocco, così per come lo hai formato in origine, senza le aggiunte successive. Se ti ha offferto la cifra che tu hai richiesto, è il primo in coda.
Faccio preghiera agli utenti che non sono interessati di non postare specialmente se quanto scritto sembra indicare il tentativo di intraprendere la strada del contraddittorio.
Grazie per la collaborazione.
Non c'è scritto che dai la precedenza allo scambio piuttosto che al blocco, pertanto non c'è questa preferenza nell'ordinare la coda, non c'è questo criterio, ma solo quello del tempo.
Denyrace si è accodato per primo per il blocco, così per come lo hai formato in origine, senza le aggiunte successive. Se ti ha offferto la cifra che tu hai richiesto, è il primo in coda.
Faccio preghiera agli utenti che non sono interessati di non postare specialmente se quanto scritto sembra indicare il tentativo di intraprendere la strada del contraddittorio.
Glel'ho fatto subito presente via PM però, tanto è vero che prima mi ha proposto gli scambi... non mi sono assolutamente comportato in modo scorretto nei suoi confronti, la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature ;)
ECCO I MESSAGGI:
non mi va che mi venga dato del bugiardo... le regole vanno rispettate ma certo non posso andare contro i miei interessi e farmi fregare da gente come danyrace che rivende per 40-50 euro in più di quanto compra... se volete metto link delle discussioni da cui ha acquistato i pezzi. Sarei sicuramente andato a perderci vendendo a lui per poi riacquistare da strabaffo, sia in termini economici che in termini di tempo e in pm glel'ho detto e lui lo sa. Come già detto la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature e venderò a chi preferisco come fanno gli altri, credo non si possa imporre di vendere qualcosa se uno non lo vuole fare perchè non ritiene utile l'offerta ricevuta;)
Per quello che posso dire io, avendo seguito la vendita, è che la priorità dello scambio sulla vendita era palesata fin dall'inizio: mi sono messo in coda ma senza grandi speranze, visto che era manifesta l'intenzione di concludere con uno scambio.
redscorpion83
01-03-2013, 15:08
Maffi corro in tuo aiuto, posso solo dire una cosa che sto danyrace a proprio rotto le scatole, acquista sempre lui tutto, sta sempre in tutti post, noi non abbiamo mai tempo per fare un acquisto, di conseguenza questo forum e finalizzato sempre e solo agli acquisti fatti sempre dagli stessi utenti. Uno non può vivere 24 su 24 su questo forum. I creatori di questo mercatino dovrebbero mettere un limite di acquisti che uno può fare settimanalmente o mensilmente così saremmo tutti soddisfatti. Spero che chi di dovere legga questo messaggio e cerchi di cambiare una volta per tutte di dare un po' più di equità in modo da poter fare un po' tutti degli acquisti. Grazie
iasudoru
01-03-2013, 17:47
edito..scusate
Oltre a quanto evidenziato,
Glel'ho fatto subito presente via PM però, tanto è vero che prima mi ha proposto gli scambi... non mi sono assolutamente comportato in modo scorretto nei suoi confronti, la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature ;)
ECCO I MESSAGGI:
non mi va che mi venga dato del bugiardo... le regole vanno rispettate ma certo non posso andare contro i miei interessi e farmi fregare da gente come danyrace che rivende per 40-50 euro in più di quanto compra... se volete metto link delle discussioni da cui ha acquistato i pezzi. Sarei sicuramente andato a perderci vendendo a lui per poi riacquistare da strabaffo, sia in termini economici che in termini di tempo e in pm glel'ho detto e lui lo sa. Come già detto la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature e venderò a chi preferisco come fanno gli altri, credo non si possa imporre di vendere qualcosa se uno non lo vuole fare perchè non ritiene utile l'offerta ricevuta;)
Ribadisco che la priorità dello scambo rispetto al blocco non si evince da nessuna parte.
Il titolo recita "Vendo o scambio" ed il contenuto del primo post del venditore dice "Come da titolo sono molto interessato anche a scambi con procio+mobo". Con questo sembra addirittura che lo scambio sia in subordine alla vendita in blocco. Aggiungo che la pubblicazione dei pvt è vietata e sanzionata dal regolamento.
Una settimana di sospensione.
Per quello che posso dire io, avendo seguito la vendita, è che la priorità dello scambio sulla vendita era palesata fin dall'inizio: mi sono messo in coda ma senza grandi speranze, visto che era manifesta l'intenzione di concludere con uno scambio.
Maffi corro in tuo aiuto, posso solo dire una cosa che sto danyrace a proprio rotto le scatole, acquista sempre lui tutto, sta sempre in tutti post, noi non abbiamo mai tempo per fare un acquisto, di conseguenza questo forum e finalizzato sempre e solo agli acquisti fatti sempre dagli stessi utenti. Uno non può vivere 24 su 24 su questo forum. I creatori di questo mercatino dovrebbero mettere un limite di acquisti che uno può fare settimanalmente o mensilmente così saremmo tutti soddisfatti. Spero che chi di dovere legga questo messaggio e cerchi di cambiare una volta per tutte di dare un po' più di equità in modo da poter fare un po' tutti degli acquisti. Grazie
Ricordando ad entrambi il contenuto del mio intervento, siete sanzionati con una settimana di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.