PDA

View Full Version : Kazaa???teribbile!!!!

Per4mer
11-05-2002, 18:32
salve a tutti...volevo rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto stanotte...
dopo aver scaricato ed installato kazaa ed averne provato le funzionalita (bello,uguale al vecchio morpheus!!! :-)
mi sono chiesto come potevo essere protetto da eventuali "intrusioni"...
beh da qualche parte avevo letto, che kazaa condivide con migliaia di clienti,in modo automatico TUTTO l'hd!!!se non ci si mette una pezza, andando nel menu di configurazione e si setta quale cartella condividere, ebbene, il simpatico programmino vi condivide tutto il vostro carissimo hd...altro che hacher!!! qui anche mio nonno riesce a trovare info...
faccio un esempio...provate a cercare "registrazione" nella casella ricerche, senza selezionere nessun tipo di oggeto (software,music etc...)
beh a me sono usciti un sacco di registrazione libero.doc, registrazione virgilio etc etc etc...praticamente delle persone che (come la > parte degli utenti medi...)si sono salvate la loro bella paginetta di registrazione ad un internet prov. la condividono con tutti,basta scaricare, aprire e voila! avete davanti tutte le info che vi servono per posta, accessi, password etc"
MA E' DA PAZZI!"!!!!! !come cavolo è possibile che un programma con cosi tanti utenti abbia nascosto una "infamata tale???personalmente sono daccordo con la tech p2p, per la diffusione libera di file su internet, musica etc etc, ma a patto che uno sappia cosa sta condividendo con gli altri! qui invece si gioca sporco!
beh, spero che chi legga questa ednuncia, abbia il buon cuore di informare (sia in altri forum, che via mail etc ,) per evitate che gente (disarmata) si trovi nel C@@o qualcosa di simile!!!!
cyauz, e discutetene!!!!

ctripe
11-05-2002, 21:21
Devo indubbiamente ammettere che kazaa è pieno di spyware, e su questo non ci sono dubbi!!
Però quando lo installi te lo chiede quale carella vuoi mettere a disposizione e se vuoi cercare i i file sul tuo hd da condividere e mettere in quella cartella.
Non è che sei andato un po' troppo veloce nell'installazione e non hai letto bene le domande che ti poneva?!?!
Ciaooooooooo;)

gutterfox
12-05-2002, 03:02
molti installano kazaa un pò "frettolosamente", io stesso me ne sono accorto quando per sbaglio ho fatto una ricerca con kazaa su alcuni filez di sistema di win, non sapete la sorpresa a vedere tutti quei filez di interi dischi condivisi :D :D

NZ
12-05-2002, 08:47
1) usate kazaa-lite che è uguale ma NON ha spyware:)

2) nelle opzioni chiede se volete condividere cartelle con altri....
se non volete basta deselezionare l'opzione:)

Ciao;)

ctripe
12-05-2002, 09:32
Mi sai mica dire dove trovare kazaa-lite? Sul sito trovo solo la 1.6!
Ciaoooooooooo

NZ
12-05-2002, 10:38
Originariamente inviato da ctripe
[B]Mi sai mica dire dove trovare kazaa-lite?

Certo che si:)
dai un'occhiata su http://www.kazaalite.com/nuked
e scaricati KazaaLite 1.6.1:D

Ciao;)

ctripe
12-05-2002, 10:43
La sto scaricando:D
Grazie mille;)
Ciaoooooooooo

Per4mer
12-05-2002, 16:25
beh serto che quando installo leggo...:) infatti io ho condiviso solo 1 cartella...ma l problema è quando uno,magari poco esperto,durante l'installazione schiaccia yes yes yes yes...come parecchi fanno, e poi puf magari si trova delle sorprese :( comunque parlavate della versione lite....ma in cosa cambia rispetto la "full..."?
cyauz!

ctripe
12-05-2002, 16:32
Dopo averla provata devo dire che non ho trovato nessuna differenza, salvo una dll che ad aware riconosce come uno spywere e LORO dicono non lo sia.
Ciaooooooooo

NZ
12-05-2002, 16:49
Originariamente inviato da ctripe
[B]salvo una dll che ad aware riconosce come uno spywere e LORO dicono non lo sia.

e infatti non lo è:D
Senza quella dll il programma non va allora il team di KazaaLite ne ha messa una fittizia che serve solo ad ingannare il programma e a farlo andare:D
Ma non è SPY:cool:

Originariamente inviato da ctripe [B]
devo dire che non ho trovato nessuna differenza

Una c'è....non ha spyware:D
e ti sembra poco?:confused:

Ciao;)

Jedi82
12-05-2002, 18:17
ma oggi n mi ono ritrovato la barra di Bonzi Buddy sul mi IE e mi son ritrovcto il file i intllazione fra le componenti installate? ma come mai? ma chi ha fatto nulla..dio sti spy!!

lnessuno
12-05-2002, 19:14
raga un consiglio: installate bonzy buddy! così vedrete come fa un pc ad andare in pattumiera in soli 5 minuti!!! :cool:

Jedi82
13-05-2002, 14:03
mortacci di mio fratello, hos coperto che bonzi derivava da un programma che aveva installato prima e insieme a lui bn 76 spy!!!!!!!!!!!!!!!

rega ma a me kazaa lite quando lo apro mi apre sempre due pop up del tipo banner..ma com'e???