View Full Version : [SI+SP] vengeance black lp 1600 cl9 8gb 2x4
Ricevuta presso ekey, appena torno a casa, posto la data
30+ss non trattabili
Ricarica ppay anticipata
Precedenza a mano se, in centro a siena o alle ville di corsano
Potrò spedire da martedì prossimo
Sent from my DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
El Korki
26-02-2013, 23:18
coda!
Se includi spese e sono le Low Profile contattami. Grazie
non includo le ss
sono le low profile
data stellare: 05/04/2012
chi vuole concludere, mi contatti in pvt
screenshot: http://i.imgur.com/SDqoy41.png?1
Tunz
Ranf
RetroGioco
28-02-2013, 11:59
mi metti il link delle ram, devo capire se vanno bene per questa config:
i5 2500 b
asus P8P67 LE
coda ovviamente ;)
supermightyz
28-02-2013, 12:02
coda
i5 2500 b
asus P8P67 LE
coda ovviamente ;)
le tenevo su una p8p67 pro
prendi il seriale dallo screen di cpu-z, mettilo su google
sono le vengeance black low profile 1600 cl9 1.5v cl9 999-24
comunico a kork che non mi è possibile recepire il bonifico
accetto solo postepay, no paymafiapal
coda
attendo kork, sento l'utente sopra e poi passo a te
ricordo: mi sarà possibile spedire da martedì prossimo, ovviamente di prima mattina, così che parta subito il pacco
i5 2500 b
asus P8P67 LE
coda ovviamente ;)
coda
kork lascia
gli interessati mi comunichino se vogliono concludere o meno
RetroGioco
28-02-2013, 13:22
35€ spedizione con raccomandata1 a me sta bene. fammi solo capire per il pagamento, la spedizione la fai martedì ma vuoi essere pagato oggi?
35€ spedizione con raccomandata1 a me sta bene. fammi solo capire per il pagamento, la spedizione la fai martedì ma vuoi essere pagato oggi?
pagamento quando volete, anche martedì mattina prima della spedizione, ovvio, prima delle 11, perchè tra le 11 e le 12 passano per ritirare i pacchi in uscita
le spese di spedizione sono 5.50 per la 1 o per la veloce
4 per la normale
Ricevuta presso ekey, appena torno a casa, posto la data
30+ss non trattabili
Ricarica ppay anticipata
Precedenza a mano se, in centro a siena o alle ville di corsano
Potrò spedire da martedì prossimo
Coda.
RetroGioco
28-02-2013, 13:45
madò che fiscale, vuoi pure i 50 cent :cry:, per me ok, andava ancora meglio se spedivi domani ma se proprio non c'è la fai ok martedì mattina. no altri ritardi però perchè ho bisogno delle ram per avviare il nuovo pc. pagamento a mezzo postepay nella giornata di lunedì, mandami i dati in pm, grazie
ops scusate avevo letto solo l'inserzione non avevo notato tutto il resto
RetroGioco
04-03-2013, 23:44
come da pm confermo il pagamento delle ram.
come da pm confermo il pagamento delle ram.
Preparo le ram e vado a spedire
li mortacci delle poste... che ladri...
12.10 di racco veloce, solo perchè il pacchettino (ram, cartone e busta imbottita) superava il peso standard...
ma li mortacci... ci prenotavo 2 corrieri... mavvaff :doh:
invio tracking in pvt
RetroGioco
05-03-2013, 15:34
come da pm hai tutta la mia comprensione, a saperlo li facevi risparmiare a me 7€ ed'eravamo più felici entrambi... ;)
aggiorno la situazione della vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39189694#post39189694
all'utente pare non vadano in dual channel
non si sa se sia lato ram, motherboard, o un problema con entrambe
ciao egou, al massimo me le prendo io le tue ram.
Inatnto controllo un pochino online come sono e se fanno a cazzotti con la mia c4f
ciao egou, al massimo me le prendo io le tue ram.
Inatnto controllo un pochino online come sono e se fanno a cazzotti con la mia c4f
Martedì, sono in accordo con retro, dovrebbe spedire, salvo imprevisti. Appena ritornano le rimetto in vendita.
Controllate un po' con google, per riscontri oggettivi con le vengeance, dato che sono rognosette.
predator frag
16-03-2013, 12:38
coda se disponibile .pronto a concludere
Da lunedì sera riorganizzo la coda
Non chiedete limate in pvt e assicuratevi che non ci siano precedenti tra vengeance e marca modello della vostra mobo.
Scusate, ma sono incasinato a lavoro.
RetroGioco
18-03-2013, 16:44
se puo essere utile sono disponibile a spedire direttamente all'indirizzo del nuovo acquirente in modo da evitarti ulteriori spese. fammi sapere se ti sta bene altrimenti procedo a spedire in raccomandata 1 nella giornata di domani come da precedenti accordi.
netcrusher
18-03-2013, 16:57
coda ma non ho capito se le ram hanno problemi di compatibilità oppure sono fallate, ogni banco è stato testato con memtest86+ per scongiurarne difetti???? Io sono pure disposto ad uno scambio alla pari con le mie 2x2gb g.skill eco 7-8-7 1.35v.....
supermightyz
18-03-2013, 17:06
coda
rimango in coda
coda ma non ho capito se le ram hanno problemi di compatibilità oppure sono fallate, ogni banco è stato testato con memtest86+ per scongiurarne difetti???? Io sono pure disposto ad uno scambio alla pari con le mie 2x2gb g.skill eco 7-8-7 1.35v.....
È un problema di compatibilità, e non solo con le mie vengeance, altri hanno problemi simili con le p8p.
Non scambio e non ho tempo materiale per mettermi a testarle con memtest.
Aggiorno le code domani, so cotto da ieri.
@retro: domani mattina ti contro ricarico; per me no prob, si possono spedire al nuovo acquirente direttamente, oppure a me e poi al nuovo.
Passo a supermightyz
dejan_465
19-03-2013, 18:26
coda
supermightyz
20-03-2013, 10:09
Passo a supermightyz
Mandato pm
supermightyz
21-03-2013, 10:02
Pagamento effettutato
supermightyz
25-03-2013, 14:36
RAM arrivate settate a 1600 e vanno perfette in dual channel.
Non mi son messo a fare test strani ma portando la cpu a 4ghz e facendo due giri con pCARS non ho avuto nessun problema...
punteggio di win passato da 7.6 a 7.8 (per quel che può valere quel test...:stordita: )
Ovviamente riportato subito la cpu a default dato che per ora di più non mi serve :p
Non mi son messo a fare test strani ma portando la cpu a 4ghz e facendo due giri con pCARS non ho avuto nessun problema...
punteggio di win passato da 7.6 a 7.8 (per quel che può valere quel test...:stordita: )
Ovviamente riportato subito la cpu a default dato che per ora di più non mi serve :p
Ottimo e ottimo utente come nella precedente vendita (picopsu mi pare) :)
RetroGioco
25-03-2013, 16:10
se le ram le hai ricevute a tempo di record lo devi a me che ho spedito in r1, a mie spese e pure prima di quanto stabilito. questo è dovuto unicamente al rapporto di cortesia che si è instaurato tra me e il venditore e a nient'altro. da te invece ho ricevuto un assurdo pm dove hai avuto la faccia tosta di chiedermi, come se ti fosse dovuto, conferma di spedizione e codice di tracciatura, senza averne nessun diritto in quanto il tuo interlocutore doveva essere il venditore e non io, pm al quale non ho naturalmente neanche risposto... informando invece il venditore dell'avvenuta spedizione, codice di tracciatura compreso. l'unico pm che avresti dovuto inviarmi sarebbe stato di ringraziamento! se avessimo seguito il normale iter, il venditore avrebbe dovuto rifare una ulteriore spedizione a sue spese e tu staresti ancora li ad aspettare... sarò strano ma a me certi atteggiamenti fanno davvero incazzare.
supermightyz
25-03-2013, 16:15
Ottimo e ottimo utente come nella precedente vendita (picopsu mi pare) :)
grazie a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.