PDA

View Full Version : Problema Router Netgear DGN 3500 con Win 7 64 bit

luix25
26-02-2013, 20:50
Ripeto l'appello a qualcuno di questo forum che usa questo modello con Windows 7 64 bit che per favore si faccia vivo per discutere di un problema di storage che riscontro tramite porta USB dello stesso.
Grazie

essenzalunare
26-02-2013, 21:01
Cioé ... ? Qualche info in più ?

luix25
26-02-2013, 22:56
Il problema è il seguente:
ho collegato al router un HD sata tramite dock station alla porta USB. Questo viene correttamente riconosciuto dal router ( lo vedo nella pagina generale delle impostazioni alla voce Usb come unità U:). L'Hard disk dovrebbe essere visto da windows in Esplora risorse sotto la voce Rete, ma ciò non accade sebbene abbia provato tutte le configuarzioni. Questo solo con Windows 7 a 64 bit. Su un altro PC collegato in rete al medesimo router avente come S.O. Windows 7 a 32 bit, l'Hard disk viene regolarmente visualizzato nella cartella Rete. Ulteriore prova l'ho fatta anche con un altro PC avente Win 7 64 bit Ultimate ed anche qui non riesco a visualizzare l'HD. Ho chiamato l'assistenza tecnica Netgear ma non mi hanno dato alcuna soluzione. Chiedo quindi a qualcuno che abbia questo modello e Win 7 64 se riscontra lo stesso problema. Sostituendo all'HD una chiavetta il problema rimane.