PDA

View Full Version : black pixel su Samsung serie 5 appena acquistato

giagy80
26-02-2013, 19:42
salve a tutti,
ho acquistato il portatile in oggetto da un famoso sito internet.
purtroppo alla prima accensione ho avuto una sgradita sorpresa, ovvero un black pixel.....come mi devo comportare adesso!?:doh:
c'è modo di "risvegliare" il pixel morto!?
o devo chiedere la sostituzione del portatile?!

!marco!
26-02-2013, 21:19
contatta subito il servizio clienti del sito di e-commerce e cmq considera il diritto di recesso se come sembra l'hai appena acquistato

giagy80
27-02-2013, 19:03
c'è il rischio che questi black pixel possano aumentare nel tempo?!

fabioss87
27-02-2013, 19:49
Potresti provare con qualche programma che stressa il display ( per vedere se resuscita il pixel ...anche se la vedo dura ) per quanto riguarda la tua domanda , dipende , potrebbe essere nato difettoso e rimanere cosi come farne morire altri , in garanzia credo non te li passino ( credo ne devono essere maggiori di 3 , ma non so se sia cambiato ) altrimenti il recesso .

giagy80
28-02-2013, 08:56
non sono proprio sicuro che sia solo uno il black pixel...sicuro sono almeno due...o forse tre....

http://imageshack.us/photo/my-images/507/img20130226182113.jpg/

!marco!
28-02-2013, 09:22
io personalmente andrei di recesso, ci rimetti i soldi della spedizione per il reso ma alla fine con una decina d'€ te la cavi ed hai indietro i soldi e puoi acquistare ciò che vuoi, dove vuoi...

se invece vuoi valutare la garanzia devi identificare il numero dei black pixel e cmq contattare l'e-store e chiedere info sull'intervento in garanzia per i black pixel che come ti han detto ha un numero minimo, considera il tempo che resterai senza pc

giagy80
28-02-2013, 10:30
io personalmente andrei di recesso, ci rimetti i soldi della spedizione per il reso ma alla fine con una decina d'€ te la cavi ed hai indietro i soldi e puoi acquistare ciò che vuoi, dove vuoi...

se invece vuoi valutare la garanzia devi identificare il numero dei black pixel e cmq contattare l'e-store e chiedere info sull'intervento in garanzia per i black pixel che come ti han detto ha un numero minimo, considera il tempo che resterai senza pc

infatti è quello che stavo pensando io.....vado di recesso, tanto spendere 10 euro per una spedizione non è un problema...