PDA

View Full Version : Consiglio cuffie

cirillo30
26-02-2013, 19:36
Ciao ragazzi in materia cuffie ps3 non posso dire di avere la stessa conoscenza che ho nel mondo delle cuffie per pc.
Siccome mi servirebbe comprare un paio di cuffie con microfono, visto che quelle di adesso mi stanno abbandonando.
Non vorrei spendere molto preferirei restare nei 35-40 euro anche se posso arrivare a 50 e qualcosina.
Cercherei il massimo della qualità per questo prezzo, so purtroppo che con cuffie da 80 euro di certe marche sento anche i passi di un piccione, ma magari si riescono a trovare delle cuffie che tendono a questo in questo prezzo. Momentaneamente le uso solo per call of duty se può essere un dettaglio da tener di conto. Grazie a tutti :mano:

cirillo30
27-02-2013, 12:32
up :mc:

Pan
27-02-2013, 13:55
a quel prezzo non saprei che consigliarti, non che non ci sia nulla, ma quando mi sono rivolto al mercato delle cuffie mi ero messo a disposizione un budget diverso..
le cercavi ovviamente con filo, stereo e con microfono?

ti direi di guardare a listino cosa offrono le tritton o le turtlebeach, se invece non ti interessa il microfono la cosa cambia..

cirillo30
27-02-2013, 14:30
a quel prezzo non saprei che consigliarti, non che non ci sia nulla, ma quando mi sono rivolto al mercato delle cuffie mi ero messo a disposizione un budget diverso..
le cercavi ovviamente con filo, stereo e con microfono?

ti direi di guardare a listino cosa offrono le tritton o le turtlebeach, se invece non ti interessa il microfono la cosa cambia..

si le cercavo con il filo e con il microfono essenzialmente, poi come qualità punterei al migliore del budget

cirillo30
27-02-2013, 14:35
http://www.eprice.it/accessori-ps3-TURTLEBEACH/d-3620308
queste o c'è di meglio per restare nei 45 euro?