View Full Version : [CZ+sped] VENDO Ricevitore per PC USB Controller xbox 360 per joystick joypad NUOVO!!
ciao a tutti, mi hanno regalato il ricevitore seguente, ma lo avevo già comprato nuovo ed identico quindi è doppio: (precisamente come da foto in tutto e per tutto, neanche aperto, vi mando anche fattura)
http://img.alibaba.com/photo/277395168/for_xbox360_controller_receiver_for_Windows_Wireless_Gaming_Receiver_Converter_for_Xbox_360_Controll_Black_.jpg
PREZZO: 15EURO spedito tracciabile ed in 3 giorni e a casa vostra
===valutate se vi serve altro nella mia firma, sconti per oggetti multipli===
*pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal (aggiunta 3% o pagamento opzione amici/parenti)
*precedenza a mano e mio prezzo
*coda 12ore
i miei feedback una garanzia!
francesco1387
27-02-2013, 09:38
Coda...ti mando pm
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
KiNg-Wolf
27-02-2013, 09:47
ciao a tutti, mi hanno regalato il ricevitore seguente, ma lo avevo già comprato nuovo ed identico quindi è doppio: (precisamente come da foto in tutto e per tutto, neanche aperto, vi mando anche fattura)
http://img.alibaba.com/photo/277395168/for_xbox360_controller_receiver_for_Windows_Wireless_Gaming_Receiver_Converter_for_Xbox_360_Controll_Black_.jpg
PREZZO: 15EURO spedito tracciabile ed in 3 giorni e a casa vostra
===valutate se vi serve altro nella mia firma, sconti per oggetti multipli===
*pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal (aggiunta 3% o pagamento opzione amici/parenti)
*precedenza a mano e mio prezzo
*coda 12ore
i miei feedback una garanzia!
Ciao mi metto in coda per un amico che fino ad un paio di mesi fa era interessato a questo oggetto e lo stava cercando, però non ti assicuro che lo è ancora, se puoi considerami in coda entro qualche ora ti do la conferma. Buona vendita
Ciao interessato, è originale Microsoft?
Coda...ti mando pm
risposto in PM
Ciao mi metto in coda per un amico che fino ad un paio di mesi fa era interessato a questo oggetto e lo stava cercando, però non ti assicuro che lo è ancora, se puoi considerami in coda entro qualche ora ti do la conferma. Buona vendita
fammi sapere
;39098282']Ciao interessato, è originale Microsoft?
come visibile da foto non è quello originale, ma questi compatibili sono migliori e tutti usano questi (quelli microsoft si brucia un diodo interno dopo 1tot di mesi e se ne va all'altro mondo, da buttare)
in attesa pagamento francesco1387
francesco1387
27-02-2013, 16:13
Pagamento effettuato :)
Pagamento effettuato :)
confermo il pagamento
spero di spedire appena possibile, comunicherò il tracking raccomandata ciao!
francesco1387
06-03-2013, 16:25
Ricevitore arrivato, appena ho tempo lo provo ma non credo che ci saranno problemi visto che è nuovo ;)
Trattativa perfetta, grazie e alla prossima :)
Ricevitore arrivato, appena ho tempo lo provo ma non credo che ci saranno problemi visto che è nuovo ;)
Trattativa perfetta, grazie e alla prossima :)
Perfetto, grazie ancora a te! alla prossima ;)
KiNg-Wolf
08-03-2013, 10:28
Raffome ti becchi un bel WARN, segnalo a chi di dovere non avendo rispettato la coda.
Raffome ti becchi un bel WARN, segnalo a chi di dovere non avendo rispettato la coda.
Io vedo prima l'altro utente in coda:mbe:
http://i45.tinypic.com/35k2vbk.jpg
francesco1387
08-03-2013, 11:47
Non vedo per quale motivo raffome non abbia rispettato la coda ero il primo abbiamo scambiato i dati e ho pagato...non vedo altri utenti in coda prima di me
???? :eek:
senza parole (per non cadere nella stessa indecenza...) :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.