PDA

View Full Version : Problemi quick time

nigior
11-05-2002, 18:16
Provo a spiegare quello che mi succede nel migiore dei modi.
Oggi ho installato l'enciclopedia Omnia de agostini, e con lei Quick time 4, sul mio hard disk ho anche installato la guida d'Italia, sempre de' agostini la quale richiede quick time pro 3, mi succede questo: la guida d'Italia non riesco a farla pi funzionare, mi continua a richiedere l'installazione di quick time pro 3, anche se dico si non va, l'enciclopedia va ma l'audio e gracchiante, poi quando vado per uscire dall'applicazione si blocca il pc e devo riavviarlo.
Come S.O. uso XP pro NTFS, ho anche provato a cambiare la compatibilit ma non cambia niente.
Qualcuno ha una soluzione?
Ciao

Myname
11-05-2002, 23:16
Originariamente inviato da nigior
[B]Provo a spiegare quello che mi succede nel migiore dei modi.
Oggi ho installato l'enciclopedia Omnia de agostini, e con lei Quick time 4, sul mio hard disk ho anche installato la guida d'Italia, sempre de' agostini la quale richiede quick time pro 3, mi succede questo: la guida d'Italia non riesco a farla pi funzionare, mi continua a richiedere l'installazione di quick time pro 3, anche se dico si non va, l'enciclopedia va ma l'audio e gracchiante, poi quando vado per uscire dall'applicazione si blocca il pc e devo riavviarlo.
Come S.O. uso XP pro NTFS, ho anche provato a cambiare la compatibilit ma non cambia niente.
Qualcuno ha una soluzione?
Ciao

Molto probabilmente devi rendere Pro il QuickTime 4.0, o forse meglio dovresti prima disinstallare la versione 3.0Pro ed instalalre quella 4.0 provando a renderla Pro con il codice della 3.0.
Sinceramente non so se XP necessiti almeno della versione 4.0 o proprio la 5...
Myname

nigior
12-05-2002, 00:58
Puoi spiegarmi come si fa?
Credo che siano i programmi a richiedere il quick time non XP.
Ciao