numchaco
26-02-2013, 19:08
Ciao a tutti.
Ho assemblato il seguente pc:
Scheda madre Gigabyte GA-970A-DS3
Cpu Amd FX 8120 con dissipatore Arctic cooling 13 pro
Memoria Corsair Vengeance 8gb (4*2gb) 1600 mhz
Scheda video Vox3D Radeon 7750 DDR5 1GB
Alimentatore Cooler Master da 460watt
Hdd Seagate o Wester Digital da 1TB 7200
Masterizzatore DVD LG
Nel case ce una ventola anteriore che immette aria e una posteriore che emette aria all' esterno entrambe da 8 cm collegate ad un connettore molex
Ora il mio problema è che quando l'ho assemblato ogni tanto si blocca completamente. Non si muove piu neppure il mouse. Sono costretto a riavviare. Credevo che era il dissipatore originale e l'ho cambiato con Arctic cooling 13 pro, ma nulla continua a bloccarsi ogni tanto.
A volte si blocca anche dopo pochi minuti di utilizzo e a volte dopo ore. Non ho ancora capito cosa possa essere.
Il bios della scheda madre l'ho aggiornato.
Datemi una mano. Grazie
Il sisema operativo è Windows 7 ultimate 64bit
Il monitor un tv/monitor samsung
Ho assemblato il seguente pc:
Scheda madre Gigabyte GA-970A-DS3
Cpu Amd FX 8120 con dissipatore Arctic cooling 13 pro
Memoria Corsair Vengeance 8gb (4*2gb) 1600 mhz
Scheda video Vox3D Radeon 7750 DDR5 1GB
Alimentatore Cooler Master da 460watt
Hdd Seagate o Wester Digital da 1TB 7200
Masterizzatore DVD LG
Nel case ce una ventola anteriore che immette aria e una posteriore che emette aria all' esterno entrambe da 8 cm collegate ad un connettore molex
Ora il mio problema è che quando l'ho assemblato ogni tanto si blocca completamente. Non si muove piu neppure il mouse. Sono costretto a riavviare. Credevo che era il dissipatore originale e l'ho cambiato con Arctic cooling 13 pro, ma nulla continua a bloccarsi ogni tanto.
A volte si blocca anche dopo pochi minuti di utilizzo e a volte dopo ore. Non ho ancora capito cosa possa essere.
Il bios della scheda madre l'ho aggiornato.
Datemi una mano. Grazie
Il sisema operativo è Windows 7 ultimate 64bit
Il monitor un tv/monitor samsung