View Full Version : Vorrei cambiare la mia Invidia 9600 Gt
Vorrei un consiglio per cambiare la scheda in oggetto con una più performante, visto che il gioco di Crisis 3 non mi parte pur avendo le directx 11 dice che non li supporta. La mia configurazione P5Q-E Motherboard ( PCI express 2.0), Procio intel quad core Q9650 3.00GHz, Alim. Corsair HX 520 W
modulare. il dubbio che ho per caso voi sapete se il pci express 3.0 è retro compatibile con il 2.0? Ed eventualmente cosa mi consigliate.
Grazie
Sì è compatibilissimo tranquillo.
Risoluzione del monitor e budget di spesa massima?
Sì è compatibilissimo tranquillo.
Risoluzione del monitor e budget di spesa massima?Monitor Asus MK241H HDMI risoluzione max anche con l'attuale 1920x1200. spesa Max 200€. Quindi mi assicuri che è retro compatibile al 2.0 e secondo te l'alimentatore è ok
Saluti
7870XT sei sui 200 tondi.
MA vista la risoluzione se riesci ad arrivare sui 230, ci sarebeb la 7950 che anche per via dei suoi 3GB di vram sarebbe il top.
7870XT sei sui 200 tondi.
MA vista la risoluzione se riesci ad arrivare sui 230, ci sarebeb la 7950 che anche per via dei suoi 3GB di vram sarebbe il top.Secondo te rispetto a ciò che ho aggiunto al post è ok. Ah un'altra domanda ne approfitto ti riferisci ad Invidia o Ati?
Sì è ok. Sono AMD. Le nVidia a questo giro non covnengono assolutamente. Costano di più e vanno di meno.
Sì è ok. Sono AMD. Le nVidia a questo giro non covnengono assolutamente. Costano di più e vanno di meno.Ti ringrazio sei stato gentilissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.