Redazione di Hardware Upg
26-02-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-next-gen-microsoft-nega-coinvolgimento-in-raid-polizia_45999.html
La polizia australiana ha fatto irruzione nella casa di SuperDaE, la persona che si ritiene sia in possesso di un dev kit della console di Microsoft non ancora annunciata ufficialmente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
piererentolo
26-02-2013, 16:55
Un tipo furbo :D
Visto che c'era poteva aggiungere in omaggio una mezza panetta di fumo (giusto per aggravare un po' la situazione)
Microsoft nega coinvolgimento in RAID. i 50 dischi fissi erano tutti singoli.
Paganetor
26-02-2013, 18:45
vabbè, ma se anche c'entrasse? dopotutto quel tizio non è proprio "candido" :D
Ma anche se fosse coinvolta non ci vedo niente di male, anzi!
PhoEniX-VooDoo
26-02-2013, 20:21
sicuro poi lo assumono :O
Un tipo furbo :D
Visto che c'era poteva aggiungere in omaggio una mezza panetta di fumo (giusto per aggravare un po' la situazione)
lol :D :D :D
Obelix-it
27-02-2013, 07:57
Mi sfugge di capire la gravita' del reato tale da generare un intervendo dell'FBI in un paese terzo.... spacciava droga ?? era un killer internazionale ?? vendeva alimenti tossici ??
Ultimamente, mi pare che per i gringos siano piu' gravi le violazioni del copyright che i reati sopra indicati... (mi dimenticavo di 'aveva fattto stragi nelel scuole', ma non vorrei toccare tasti dolenti per l'FBI...)
Paganetor
27-02-2013, 08:35
vabbè, ha hackerato il sito per la registrazione degli sviluppatori, si è fatto mandare (senza averne titolo, quindi è furto) un dev kit, ha tentato di rivenderlo (ricettazione)
non mi sembra proprio un santo :D
leddlazarus
27-02-2013, 22:50
vabbè, ha hackerato il sito per la registrazione degli sviluppatori, si è fatto mandare (senza averne titolo, quindi è furto) un dev kit, ha tentato di rivenderlo (ricettazione)
non mi sembra proprio un santo :D
per carità hai ragione... ma ci sono cose peggiori nel mondo che il furto di un programma.
poi mi immagino la polizia australiana che fa un blitz del genere di propria volontà
ma dai chi ci crede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.