PDA

View Full Version : Hideo Kojima in Italia: tra arte, cinema e 'Metal May Cry'


Redazione di Hardware Upg
26-02-2013, 14:43
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3545/hideo-kojima-in-italia-tra-arte-cinema-e-metal-may-cry_index.html

In occasione del lancio di Metal Gear Rising Revengeance, anche se non coinvolto direttamente nello sviluppo, uno dei più grandi game designer di sempre ha fatto visita all'Italia. È stata l'occasione per esaminare l'incontro, tutto artistico, tra cinema e videogiochi.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

uforob
10-03-2013, 15:16
60 fps in media? TV e monitor sono soprattutto a 50 Hz o 60 Hz (e i 100 Hz sono rari) quindi anche se ne sono calcolati di più, più di quelli non si vedono e i 50 Hz abbassano già la media senza pensare a quando si preferiscono gli effetti o il VSync (sia tra gli sviluppatori per console sia tra gli utenti PC) e il framerate diminuisce ancora (ci sono giochi su console che vanno a 30 fps) o a quando i 60 fps non si reggono. Ad esempio Assassin's Creed su PS3 l'ho visto e aveva problemi di tearing evidenti quando si vedeva il panorama dall'alto quindi il VSync non c'era ma il framerate non rimaneva comunque sempre a 50 FPS.