View Full Version : DIABLO III ???????? BASTA IL MOUSE?
Ciao a tutti ! io posso usare solo la mano destra a questo gioco si puo giocare solo con il mouse? o bisogna usare tastiera e mouse contemporaneamente?
kiriranshelo
26-02-2013, 12:47
c'è il thread apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471758
akfhalfhadsòkadjasdasd
26-02-2013, 14:43
mouse dovrebbe bastare..
jotaro75
26-02-2013, 15:10
Ciao a tutti ! io posso usare solo la mano destra a questo gioco si puo giocare solo con il mouse? o bisogna usare tastiera e mouse contemporaneamente?
Bastare basta, avresti al massimo qualche difficoltà nei seguenti casi(se hai un mouse classico a 2/3 tasti):
-se ti fai personaggi come sciamano, demon hunter, e mago visto che sol tasto sinistro del mouse per differenziare il movimento del pg dal "stai fermo e spara" devi tenere premuto lo shift, mentre monaco e barbaro colpendo da vicino non ti interessa differenziare queste due azioni
-usare le abilità dovresti spostare il mouse dal target alla barra delle abilità e cliccare su quella che ti interessa.
Ovviamente il tutto si può ovviare avendo/prendendo un mouse con diciamo almeno 6 tasti aggiuntivi a quelli classici( 4 abilità + pozioni vita + tasto per "stai fermo e spara" da tenere premuto mentre usi il tasto sinistro del mouse)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.