PDA

View Full Version : Mailing list per premiere

guia
11-05-2002, 16:43
Qualcuno sa dirmi se ne esiste una in italiano??????
Ho molte domande da porre a degli "esperti" e non voglio farlo in questo forum, perché spesso e volentieri i topics rimangono totalmente ignorati.

Attenzione la mia non vuole essere una provocazione, ma solo un modo per conoscere gente che, appassionata dell'editing video, mi possa risolvere i miei miliardari dubbi da neofita (mi sto avvicinando solo ora a questa mondo del video editing).

Ciao e grazie

Robmor
13-05-2002, 08:32
Ciao,
se intendi mailing lists tipo "il consiglio del giorno" non ne ho mai viste...

un newsgroup interessante è it.media.video.produzione

ma - se mi permetti un consiglio - io mi sono avvicinato all'editing video qualche mese fa e ora tutto quello che so (ancora poco, in effetti) l'ho imparato frequentando questo forum.

il fatto di ignorare i topics non dipende sicuramente dalla cattiva volontà delle persone che seguono questo forum: a volte dipende dai diversi orari in cui ci si collega, altre volte dal non sapere che risposta dare.

ma - sono sicuro - con l'aiuto dei molti "esperti" che "bazzicano" da queste parti le tue richieste non andranno perdute. Solo - magari - ci vuole un po' di pazienza.

se vuoi metterti in contatto con persone appassionate di EV, beh,
ti assicuro che posto migliore di questo forum non c'è ;) (e questo te lo posso dire per esperienza diretta)

Ciao, RobMor :)