theblur
25-02-2013, 21:21
Salve a tutti. Sicuramente esiste già un thread riguardante questo monitor/tv della Samsung.
In qualunque caso vi spiego qual'è il mio "problema".
Attualmente sono possessore di una PS3 Slim 320GB comprata a natale 2011.
Collegata all'entrata HDMI2 (in quanto la prima entrata è HDMI/DVI) e settato la modalità "Gioco" sia nelle impostazioni, sia nel nome del canale stesso, ho notato che in alcuni giochi (soprattutto gli FPS tra cui il nuovo Crysis 3) hanno dei rallentamenti nell'aggiornamento dei frames impressionante.
Vedo dei video online che sono nettamente superiori a quello che vedo io nel mio monitor.
Ho provato anche a fare un ripristino totale della PS3 ma senza risultati.
Secondo voi da cosa può dipendere? E' solo una mia fissazione o è veramente un problema?
Al massimo mi potreste dire la configurazione ottimale?
Grazie
In qualunque caso vi spiego qual'è il mio "problema".
Attualmente sono possessore di una PS3 Slim 320GB comprata a natale 2011.
Collegata all'entrata HDMI2 (in quanto la prima entrata è HDMI/DVI) e settato la modalità "Gioco" sia nelle impostazioni, sia nel nome del canale stesso, ho notato che in alcuni giochi (soprattutto gli FPS tra cui il nuovo Crysis 3) hanno dei rallentamenti nell'aggiornamento dei frames impressionante.
Vedo dei video online che sono nettamente superiori a quello che vedo io nel mio monitor.
Ho provato anche a fare un ripristino totale della PS3 ma senza risultati.
Secondo voi da cosa può dipendere? E' solo una mia fissazione o è veramente un problema?
Al massimo mi potreste dire la configurazione ottimale?
Grazie