Johnny_Reaver
25-02-2013, 21:35
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato qualche giorno fa un External HD della Toshiba (HDTB110EK3BA), io ho una skeda madre Intel DH67CF, bene veniamo al problema il mio HD supporta la tecnologia 3.0 ma quando vado a collegarlo ad esse il PC (nella 3.0) incomincia ad entrare in conflitto del tipo malfunzionamento HD e siccome ho mouse e tastiera senza fili con l'infrarosso in una delle porte USB2.0 porta anche al mouse e tastiera un malfunzionamento rallentamento dei comandi ecc. dunque se vado a riavviare il PC con HD collegato nella porta 3.0 innanzitutto durante l'avvio si sente ke l'HD schiocca varie volte un rumore interno all'HD non molto rassicurante e una volta avviato mi da anche impossibile accedere ai file, per farlo rifunzionare devo rimuoverlo e reinserirlo.
La mia domanda è qual'è il problema delle mie porte 3.0????
Ho provato con un HD uguale al mio di un mio amico e anche con il suo stesso problema, e premetto che ho installato gli ultimi driver USB 3.0 RENESAS direttamente da Intel. AIUTATEMI NN SO PROPRIO CHE FARE!
La mia domanda è qual'è il problema delle mie porte 3.0????
Ho provato con un HD uguale al mio di un mio amico e anche con il suo stesso problema, e premetto che ho installato gli ultimi driver USB 3.0 RENESAS direttamente da Intel. AIUTATEMI NN SO PROPRIO CHE FARE!