View Full Version : [BO+sped] monitor Dell U2312HM IPS LED
Vendo il famoso Dell U2312HM, una settimana di vita circa, ovviamente perfettamente funzionante, zero problemi, zero pixel bruciati.
Non c'è molto altro da dire, è praticamente nuovo, con tutti gli imballi/manuali/cavi originali.
Vendo a 180€ + 10€ di spedizione.
BarBagiaMan
26-02-2013, 10:21
Ciao, disponi di scontrino garanzia e fino a quando è valida?
Per il prezzo secondo me dovresti scendere un pò perchè su trovaprezzi si trova nuovo a 187/188 circa, quindi secondo me sei fuori dalle regole del mercatino.
grazie.
Coda a prezzo di regolamento.
Mi mandi in pvt quando e dove e' stato acquistato , grazie.
Ok, allora nuovo prezzo 160+spese, intrattabili
Scontrino di circa 2 settimane fa, credo siano 2 anni di garanzia.
BarBagiaMan
26-02-2013, 12:05
Per me 188 /1.21 non fa 160 ma 155,87 . Offro 155 spedito altrimenti considerami fuori dalla coda. Grazie.
Ho considerato 190 e mi esce 157 e rotti, arrotondati a 160.
Comunque siccome vedo che i miei prezzi risultano alti per voi, chiudo e vendo altrove.
BarBagiaMan
26-02-2013, 12:13
non te la prendere, non è una questione personale, ma si tratta solo del regolamento ufficiale che ognuno di noi dovrebbe leggere prima di postare per la vendita. " i tuoi prezzi" non possono essere accettati da regolamento, anche perchè al prezzo del tuo usato con poco in più potrei comprare il suddetto monitor nuovo di pacca e con garanzia piena.
Buona giornata.
Non me la prendo...è che 190/1,21 mi esce 157 e quindi davo per buono 160. Se poi dobbiamo fare il gioco a ribasso valutando i centesimi e prendendo come prezzo di riferimento il più basso in assoluto, in shop dalla dubbia affidabilità allora preferisco vendere altrove. Non ce l'ho con te, è una cosa che ho notato in generale.
Ringrazio comunque l'opportunità che mi ha dato il forum.
BarBagiaMan
26-02-2013, 12:19
no no il tuo calcolo è giustissimo, non lo metto in dubbio, però nello stesso tempo io ho fatto un'offerta inferiore che non hai accettato. Ma non mi lamento per quello e solo che posso arrivare solo a quella cifra. Scusa ancora non volevo fare il puntiglioso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.