View Full Version : [BO+sped] componenti PC gaming Socket 1155 + monitor Dell IPS
Smembro il seguente PC gaming
Case Thermaltake V4 black (36€)
VENDUTI:
Mini blocco (CPU i3-3220 boxato con dissipatore + RAM 8GB (2x4GB) DDR3 1600 Crucial Ballistix Sport + Mobo MSI B75MA-E33) 165€
VGA XFX Core Radeon HD 7870 2GB (148€)
HDD Seagate 2TB 7200.14 (69€)
Alimentatore XFX PRO550W Core Edition (45€)
Tutto perfettamente funzionante, SETTE giorni di vita, tutte le scatole presenti, ovviamente in garanzia.
Priorità a mano a Bologna.
Spedisco via corriere TNT, mediamente 10€.
Foto su richiesta, solo se veramente interessati.
BloodFlowers
25-02-2013, 15:00
lascio
coda per
RAM 8GB (2x4GB) DDR3 1600 Crucial Ballistix Sport (34€)
Alimentatore XFX PRO550W Core Edition (45€) con prezzo da regolamento
Ciao,
coda per
CPU i3-3220 boxato con dissipatore (90€)
Mobo MSI B75MA-E33 (45€)
per info i prezzi della cpu e della mobo sono giusti?
dado1979
25-02-2013, 15:18
Coda per:
- ram Crucial;
- hdd seagate 2 TB (xò il prezzo in rete meno l'IVA a me viene + basso);
RetroGioco
25-02-2013, 15:26
sono interessato al monitor ma a prezzo da regolamento: http://www.promozioneprezzo.it/monitor-pc/21065-dell-ultrasharp-u2312hm-23.html
185€ nuovo, usato a 140€ spedito mi sembra congruo.
ps: stesso discorso pe rla vga, trovata sulla chiave a 176,80€ nuova, da regolamento 140€ tolto l'uso seppur poco, sui 130€. a questo prezzo sono interessato ad'entrambi i pezzi, altrimenti come non detto.
attanasio
25-02-2013, 15:28
Mobo MSI B75MA-E33 (45€)
VGA XFX Core Radeon HD 7870 2GB (148€)
coda per questi a mano
se poi fai un po di sconto....chiudiamo anche domani
@bloodflowers: coda per cosa?
@xbox: il prezzo è da regolamento se consideri che non tengo conto dei prezzi di quei 3 noti shop dato che molte aziende non riconoscono loro la garanzia, e sono rogne se poi ne hai bisogno.
@dado: stesso discorso di xbox, sarà per quello che non ti trovi col prezzo. Che poi son pochi euro di differenza.
@retrogioco: mhh hai ragione, è che non ho proprio voglia di svendere il monitor. Forse è il caso che lo tolga dalla vendita, a 140 proprio mi sembra regalato. Ci penserò, ma per ora non scendo a quel livello.
@attanasio: sei ovviamente il primo in coda. Visto che è tutta componentistica di fatto NUOVA, solo testata, mi sembra già un prezzo incredibile, quindi per ora non vorrei fare sconti. Se prendi tutto il computer (tranne il monitor) invece ne possiamo parlare. Fammi sapere.
Coda per la vga
Inviato dal mio Galaxy Nexus
RetroGioco
25-02-2013, 15:46
ti dirò che con la delicatezza di un monitor, soprattutto di questo livello, per soli 40€ di risparmio anche io preferisco acquistarlo nuovo di pacca, scartarmelo e sentire il profumo di nuovo quando lo accendo ;) purtroppo con l'usato come nuovo la sitazione prezzi è questa...
Capisco il tuo punto di vista, per carità.
Solo che se lo devo vendere a 140 a questo punto me lo tengo altri 6-10 mesi, ché tanto non credo diminuirà di valore :D
La mia idea era che chi era interessato, invece di pagarlo 200 euro da uno shop, e poi magari trovarci pure i pixel bruciati, lo prende da me e risparmia 20 euro ed è tranquillo che i pixel siano ok. Su noti shop, la verifica pixel costa 30 euro circa, quindi se dovessi valutare anche quella, vedi che siamo in prezzo da regolamento :P
@fanta, sei il prossimo in coda, sei interessato?
ciao, coda per hdd seagate 2 TB.
io sono della provincia di modena, per un eventuale scambio a mano riusciresti a venire diciamo fino a san giovanni in persiceto?
ciao, ti aggiorno in serata se non è un problema :)
a dopo
guarda i siti dove lo vendono a quel prezzo fanno tranquillamente rma, se costa nuovo 49,00 e da te lo pago 45,00 per 4 euro di differenza lo piglio nuovo incartato in quanto tra spedizione e tutto mi viene lo stesso prezzo del negozio! saranno pochi euri ma uno prende usato per risparmiare qualcosa altrimenti tanto vale ...
quindi se e' da prezzo di regolamento e quindi
40 per l'alimentatore
sono in coda altrimenti mi spiace lascio
grazie comunque.
coda per la mobo ma costa nuova 45euro:
http://www.amazon.it/gp/product/B008KSJNI4/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2D7NX4BNCP0J6
40 euro spedita va bene?
@campe mi spiace ma lo scambio a mano è solo a bologna centro, altrimenti faccio prima a spedire.
@fanta: no problem
@tutti gli altri: ragazzi per ora i prezzi non li modifico, mi spiace. Grazie comunque dell'interesse.
Mobo MSI B75MA-E33 (45€)
coda per questi. prezzo spediti? io sono di rimini ma sono a casa con un operazione al crociato fatta 20 giorni fa.. volendo potrei anche mandarti la morosa a prendere i pezzi che abita a BO centro (via rizzoli) ma mi è piu comoda la spedizione al momento.. fammi sapere se puoi spedire comodamente e fammi un prezzo in pvt che potrei concludere :)
Ciao scusa per il ritardo,
non posso confermarti al momento quindi, per correttezza, passa pure oltre con la coda, ti aggiorno appena so qualcosa, nel caso hai già concluso sarà per la prossima :)
buona vendita
theslayer
26-02-2013, 08:18
Coda cpu - ram - mobo - hd e forse vga. Avvisami quando arriva il mio turno
Sono in trattativa ma se prendi quel blocco saresti il primo della coda. Sei pronto a concludere? Contattami in privato.
Sistemato il prezzo del monitor, 160+sped
Per favore non scrivete per commentare dei prezzi, ma solo se siete interessati a mettervi in coda.
iasudoru
26-02-2013, 14:21
Prezzo della mobo da rivedere.
Il monitor va spostato in periferiche.
maxmax80
26-02-2013, 16:23
coda RAM 8GB (2x4GB) DDR3 1600 Crucial Ballistix Sport
35€ spedite in raccomandata
fammi sapere eventualmente
grazie
max
theslayer
27-02-2013, 07:54
fra poco parte bonifico per blocco meno case (e monitor)
EDIT pagamento effettuato
theslayer
09-03-2013, 08:52
Riuppo la discussione solo per lasciare il feed superpositivo a Konron. Materiale immacolato come nuovo (era nuovo :D ). E' stato davvero un piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.