PDA

View Full Version : Importante!Domanda riguardante uno smartphone galaxy sIII

Farfallina82
25-02-2013, 13:30
Ciao,scusatemi se non è la senzione giusta dove postare questa domanda ma sono nuova del forum e piano piano imparerò portate pazienza,solo che ho questa domanda importantissima da farvi.L'altro giorno ho scaricato un'applicazione con il mio samsung galaxy s III che permette di scoprire di quale canzone si tratti semplicemente mettendo il telefonino vicino alla radio o al televisore.io ho provato ieri e l'ho tenuto in mano mentre stava cercando la canzone,solo che a un certo punto mi sono sentita come se il braccio mi si fosse intorpidito e me lo stessero tirando.poi ho un formicolio generale e speravo mi passasse ma così non è stato.ho una paura tremenda:( ,a voi è mai successo?pensate debba rivolgermi a un medico?grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà.

[BG]
25-02-2013, 17:42
Secondo me uno psicologo :asd:
A parte gli scherzi l'app penso sia shazam o soundhound, le uso da quando ho lo smartphone e non ho mai avuto problemi del genere al braccio.
Credo sia una cosa indipendente dal telefono. :stordita:

blitz_krieg
25-02-2013, 17:50
Stai attenta, le app di questo genere sono molto pericolose... c'è gente che ha persino perso un braccio...

topogigio1971
25-02-2013, 22:55
;39090299']Secondo me uno psicologo :asd:
A parte gli scherzi l'app penso sia shazam o soundhound, le uso da quando ho lo smartphone e non ho mai avuto problemi del genere al braccio.
Credo sia una cosa indipendente dal telefono. :stordita:

Shazam no problem.
Magari il medico vedilo per check-up ;)