View Full Version : Adobe Flash Player non funziona
Salve! Non riesco ad installare Adobe Flash Palyer, ho Windows 7 564 bit ed I.E. 9. All'inizio mi dà installazione corretta, ma subito dopo nella stessa pagina di Adobe compare la scritta Impossibile visualizzare pagina web. Inoltre, malgrado adobe dica che mi installerà la versione per i 64 bit, in pannello di controllo trovo Flash Player 32 bit. Cosa posso fare?
L'ho disinstallato e fatto pulizia di tutto, chiavi di registro et cetera, ma non è cambiato nulla, mi dà sempre Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web nelle parti della pagina che dovrebbero essere appunto governate da Adobe.
Ho anche controllato in Gestione componenti aggiuntivi, mi dà attivato.Molti siti non funzionano, compreso youtube che mi chiede di installare appunto Adobe.
Aggiungo la schermata di youtube per capirci.
http://wikisend.com/download/967204/Immagine.jpg
Ho tolto la spunta ad Active X filtering, ma nulla. Grazie.
Controlla per sicurezza sui siti dove non funziona se ci fosse il controllo activeX attivato tramite l'iconcina in alto a fianco della barra indirizzi/ricerca.
Altrimenti prova a resettare il browser da Opzioni Internet>Avanzate tramite i due tasti Ripristina e Reimposta.
Controlla per sicurezza sui siti dove non funziona se ci fosse il controllo activeX attivato tramite l'iconcina in alto a fianco della barra indirizzi/ricerca.
Altrimenti prova a resettare il browser da Opzioni Internet>Avanzate tramite i due tasti Ripristina e Reimposta.
Ciao! Ho già provato, ma nulla. Mi succede la stessa cosa con Firefox, eppure ancge lì ho abilitato i componenti aggiuntivi. Non so che fare!
Ormai da un po' flash player ti installa automaticamente le due versioni flash 32 e 64 bit, per il pannello flash è normale sia quello a 32 bit.
Prima che iniziasse il problema hai usato per caso dei pulitori di registro?
Ormai da un po' flash player ti installa automaticamente le due versioni flash 32 e 64 bit, per il pannello flash è normale sia quello a 32 bit.
Prima che iniziasse il problema hai usato per caso dei pulitori di registro?
Avevo fatto il fix di un paio di files di adobe, perché infetti. Poi ho disinstallato e reinstallato, ma non funzionava più, dopo pulito il registro con Total unistall, reinstallato, ma nulla. Cosa mi suggerisci, per favore?
evita quei programmi che agiscono sul registro
a me invece il flash player mi mostra sempre la scelta consenti/nega, come evitare questa notifica?
Adesso si spiega perché non funziona, evidentemente o hai ancora il sistema infetto, o l'eliminazione dei virus ha danneggiato qualcosa.
Intanto dovresti controllare che non vi sia più alcuna traccia di vorus nel tuo sistema, per quello c'è la sezione apposita del forum.
Poi una volta risolto il problema malware, se ancora flash dovesse darti problemi dovresti procedere ad un ripristino del sistema danneggiato, tramite la solita procedura di aggiornamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=
Ho fatto numerose scansioni, non è più infetto, c'avevo pensato anch'io ; ) Scusami, in cosa consiste la procedura che mi hai linkato? Ho letto che poi bisogna riattivare la copia di Windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.