longuel
24-02-2013, 22:06
Buonasera a tutti, penso che non sia la sezione adatta visto che si parla di monitor per PC... Ma grazie le vostre conoscenze sulla argomento chiedo ugualmente.
Stavo cercando un tv led 46 pollici, ma sorgono molti dubbi su quale acquistare.
Ho trovato in offerta un Samsung ue46es5500 a 579 euro e leggo molte recensioni positive, però non sono sicuro della sua resa. Ovviamente vorrei spendere il meno possibile, senza trascurare la qualità del pannello.
Queste più o meno le caratteristiche che vorrei:
46 pollici
Frequenza:100/200hz
Audio: discreto
3D: non richiesto(se c é tanto meglio)
Uscite hdmi e usb: si
Smart tv: richiesta, ma preferirei avere un ottimo pannello... Quindi se c é qualche tv con uno schermo ottimo senza servizi online proponete.
Spesa massima 600/700 euro... Meno si spende é meglio é.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stavo cercando un tv led 46 pollici, ma sorgono molti dubbi su quale acquistare.
Ho trovato in offerta un Samsung ue46es5500 a 579 euro e leggo molte recensioni positive, però non sono sicuro della sua resa. Ovviamente vorrei spendere il meno possibile, senza trascurare la qualità del pannello.
Queste più o meno le caratteristiche che vorrei:
46 pollici
Frequenza:100/200hz
Audio: discreto
3D: non richiesto(se c é tanto meglio)
Uscite hdmi e usb: si
Smart tv: richiesta, ma preferirei avere un ottimo pannello... Quindi se c é qualche tv con uno schermo ottimo senza servizi online proponete.
Spesa massima 600/700 euro... Meno si spende é meglio é.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2